Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao, se hai risolto cortesemente, potresti darmi dei consigli?Allora prima avevo un vecchio i5 con una h87-pro della asus.
Adesso ho preso un 3600x e una msi b550 a-pro.
Ho aggiornato il bios e driver.
Ho provato sia dagli attacchi frontali sia da quelli posteriori, ma non cambia nulla.
Stereo mix è disattivato, su Discord nelle impostazioni audio ho praticamente tutto attivo tranne: l'attenuazione audio quando parlo e le impostazioni di debug.
Per provare ho collegato una vecchia scheda audio usb MicroEdge e collegando le cuffie li funziona tutto. Quindi escluderei le cuffie considerando che fino a una settimana fa con la vecchia configurazione non avevo problemi.
Immaginavo, comunque per quanto mi riguarda solo con un paio di cuffie ho risolto, togliendo l'amplificazione del microfonoPrendi cuffie e microfono separati.
In realtà non ho risolto purtroppo. Anche togliendo la preamplificazione del microfono.Immaginavo, comunque per quanto mi riguarda solo con un paio di cuffie ho risolto, togliendo l'amplificazione del microfono