DOMANDA su Corsair K90

Pubblicità

ranghe

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
salve a tutti, attualmente ho una G15, di sei anni fa, che ancora viaggia alla grande e presenta solo uno scolorimento nella parte grigia dove poggia la mano sx.

in vista di un'eventuale cambiamento pensavo o di riprendere una logitech e semmai la g510 oppure avevo adocchiato la k90.

della logitech sono soddisfatto e quindi non ho dubbi. per la k90 ho letto che è un ottimo prodotto, però c'è un problema; ho poco spazio.

io ho uno di quei mobili da pc con il porta tastiera e mouse scorrevole. la larghezza non è un problema, ma la profondità sì.

ho a disposizione 25,3 cm , la g510 ci entrerebbe senza storie. la k90 con i suoi 30cm di profondità non proprio!

dunque, il poggia polso della k90 è asportabile? io non me ne faccio di niente, perchè ho la sedia con i braccioli perfettamente regolata per non affaticarmi e se quello fosse asportabile (come è nelle logitech) potrei davvero prenderla in considerazione!

grazie a chi sarà così gentile da intervenire.

domanda nabba:

il poggia polsi chiaramente è facoltativo (se metterlo o meno), la domanda è questa; la tastiera funziona anche senza ovviamente??

ho fatto questa domanda idiota, perchè sul Dragone, avevo chiesto se fosse rimovibile e mi hanno risposto così "Salve, è rimuovibile solamente che senza non è utilizzabile"

il commesso è ubriaco o cosa?

domanda nabba:

il poggia polsi chiaramente è facoltativo (se metterlo o meno), la domanda è questa; la tastiera funziona anche senza ovviamente??

ho fatto questa domanda idiota, perchè sul Dragone, avevo chiesto se fosse rimovibile e mi hanno risposto così "Salve, è rimuovibile solamente che senza non è utilizzabile"

il commesso è ubriaco o cosa?

Il commesso risulta chiaramente ubriaco...! :asd: e consiglio spassionato: se puoi permetterti una meccanica prendi la K90, non c'è paragone ne con la G510 ne tantomeno con la fantomatica G19, perla della logitech. Grazie ad un amico ho provato entrambi e la K90 gli da almeno una spanna...! (parere personale ovviamente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro