Buongiorno... :help:ho un problema. Mentre sto navigando in internet mi cade spesso la linea telefonica Telecom e quindi non sono più in rete, ma la connessione di rete di XP non riconosce che la linea è caduta e rileva sempre come connesso il Modem/Router (nel mio caso D-LInk320T). Siccome ho un programma che mi permette di bloccare i downloads nel momento in cui nelle connessioni di rete XP rileva "cavo di rete scollegato", non so come fare per il fatto che il modem/router non dice ad XP che è caduta la linea.
In breve: la linea telefonica in ingresso nel modem/router, se cade o non cade poco cambia, in quanto nel PC (attraverso il cavo di rete ethernet) è sempre attiva e per me è un grosso problema.
Vorrei precisare che il modem che avevo prima (che non ricordo più come si chiamava) non mi dava problemi.
Lo so che è difficile, ma se c'è qualcuno con le p.... che mi risolve il problema, lo ringrazierò per il resto della vita.:inchino:
In breve: la linea telefonica in ingresso nel modem/router, se cade o non cade poco cambia, in quanto nel PC (attraverso il cavo di rete ethernet) è sempre attiva e per me è un grosso problema.
Vorrei precisare che il modem che avevo prima (che non ricordo più come si chiamava) non mi dava problemi.
Lo so che è difficile, ma se c'è qualcuno con le p.... che mi risolve il problema, lo ringrazierò per il resto della vita.:inchino: