styx master of shadow

Pubblicità

lupo7878

Utente Attivo
Messaggi
107
Reazioni
6
Punteggio
38
ho comprato questo gioco, l'ho giocato per un pò, fino a quando ho assaggiato.........il sistema di combattimento!!!!!:vv::vv: ma che diamine hanno fatto??:retard: è ingiocabile! in pratica c'è solo un tasto che fa tutto. con esso pari e attacchi insieme. una cosa orribile.....provare per credere.....mai vista una cosa così! sarebbe stato un bel gioco se non fosse per questa stranissima svista degli sviluppatori...mi chiedo come abbiano potuto pensare ad un sistema di combattimento così. l'avete provato?
 
ho comprato questo gioco, l'ho giocato per un pò, fino a quando ho assaggiato.........il sistema di combattimento!!!!!:vv::vv: ma che diamine hanno fatto??:retard: è ingiocabile! in pratica c'è solo un tasto che fa tutto. con esso pari e attacchi insieme. una cosa orribile.....provare per credere.....mai vista una cosa così! sarebbe stato un bel gioco se non fosse per questa stranissima svista degli sviluppatori...mi chiedo come abbiano potuto pensare ad un sistema di combattimento così. l'avete provato?

Dammi retta,non fermarti a quello :) il sistema di combattimento è orribile,è vero,ma è un gioco stealth e,nel suo genere,è uno dei migliori
 
ho comprato questo gioco, l'ho giocato per un pò, fino a quando ho assaggiato.........il sistema di combattimento!!!!!:vv::vv: ma che diamine hanno fatto??:retard: è ingiocabile! in pratica c'è solo un tasto che fa tutto. con esso pari e attacchi insieme. una cosa orribile.....provare per credere.....mai vista una cosa così! sarebbe stato un bel gioco se non fosse per questa stranissima svista degli sviluppatori...mi chiedo come abbiano potuto pensare ad un sistema di combattimento così. l'avete provato?

Confermo quello detto da Tremm, il gioco per apprezzarlo và giocato in stealth(infatti io l'ho messo a difficoltà massima dove praticamente non puoi combattere, appena ti scoprono sei morto) e lì l'apprezzi sul serio...secondo me il combattimento lo hanno messo giusto per dire che c'è...ma non è la modalità in cui va giocato per apprezzarlo IMHO ovviamente
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top