giangio650
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
salve ragazzi sono nuovo del forum e mi sono appena registrato anche se spesso lo visito , comunque il problema come da titolo e il seguente , con il frostbite in particolar modo ho dei gravissimi problemi di stuttering che rendo praticamente ingiocabili nfs rivals e battlefield 3 , il punto però e questo : arma 3 , sniper ghost warrior e borderlands ne soffrono pochissimo a differenza di quelli prima citati ... con tutti gioco a 1080 p senza problemi mentre per quei 2 anche se metto tutti i settaggi al minimo e disabilito vsync etc non migliora niente ... la mia configurazione e abbastanza datata ma ho una buona scheda video ( gtx 650 ti 2gb ) che ho preso appena una settimana fa , chiedo scusa in anticipo se ho postato una sezione sbagliata ma mi pareva la piu idonea
P.S. battlefield 3 prima dell'aggiornamento al driver al 331 non ne soffriva (stuttering) cosi pesantemente :grat: ...
P.S. battlefield 3 prima dell'aggiornamento al driver al 331 non ne soffriva (stuttering) cosi pesantemente :grat: ...