PROBLEMA Stuttering 9070xt

Pubblicità

larrylollo

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
54
salve ragazzi,
Ho da poco acquistato una scheda video, al mio ryzen 5600x ho dato in pasto una amd 9070xt.
Gioco a vari giochi , risoluzione uwqhd (3440x1400) ho notato che ho un sacco di stuttering , sopratutto a LEFT FOR DEAD 2 (gioco da anni) , gioco che non richiede chissà quale componente, ho stuttering.... ma comè possibile??

STU.webp

salve ragazzi,
Ho da poco acquistato una scheda video, al mio ryzen 5600x ho dato in pasto una amd 9070xt.
Gioco a vari giochi , risoluzione uwqhd (3440x1400) ho notato che ho un sacco di stuttering , sopratutto a LEFT FOR DEAD 2 (gioco da anni) , gioco che non richiede chissà quale componente, ho stuttering.... ma comè possibile??

Visualizza allegato 500348
Ciao, hai provato a pulire i driver della scheda video in modo pulito con DDU?
A temperature come stanno messi CPU e GPU?
Posta il resto della build inoltre.

salve ragazzi,

Visualizza allegato 500348
quel grafico non è molto accurato si dovrebbe usare MSi afterburner o prodotti più sensibili come CAP frameX

Con steam non vedi nulla ma potrebbe anche essere un comportamento normale per la presenza di strumenti di cap

Pubblicità
Pubblicità
Indietro