• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA STUPITEMI 1000 EURO DI BUDGET PC GAMING

• Autore discussione Autore discussione paske
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paske

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ho un budget di 1000 euro , il pc lo userò per giocare e andare su internet , forse fare un po di editing ma niente di impegnativo , STUPITEMI , a breve dovrei comprare il pc da **** , ho bisogno di tutto , compreso monitor , so , assemblaggio , test.

Richieste :
1) non farò sli/cross , forse oc mi fate 2 conigurazioni una con oc una senza?
2) E' possibile mettere il wifi in un fisso? ci sono pro e contro? se potete aggiungetelo nella configurazione.
3) E' possibile avere un computer silenzioso? ho gia il computer di mio fratello in camera e fa rumore , se si aggiungetelo.
4) C'è gia la scheda audio in una scheda madre o è da comprare?
5) Se ci riuscite mettete SSD.
6) Tra questi 3 monitor quale è il migliore? (il prezzo è pressapoco identico : Monitor Led 23" AOC E2350SDA 1000:1 250cd/m² 5ms Speaker VGA DVI-D / Monitor Led 23" AOC E2343F FullHD 50000000:1 250cd/m² 5ms VGA DVI-D Bianco e Nero / Monitor Led 23" Asus VS238N FullHD 250cd/m2 5ms VGA DVI Nero ??
7) possibilmente hd da 1 tb ma l'ho visto a 69 euro è buono questo? Hard Disk Interno Samsung/Seagate ST1000DM005 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA2 HD103SJ
8) se riuscite a farmi un preventivo anche con il peso di tutto così mi faccio un idea di quanto viene con le spese do spedizione.
9) se riuscite anche a fare poco meno di 1000 vi ringrazio perchè devo comprare mouse , tastiera , razer hydra , cuffie , arrivavo ad un massimo di 1200 euro con queste altre cose (le ho gia scelte)

VI RINGRAZIO INFINATAMENTE.

Ho un budget di 1000 euro , il pc lo userò per giocare e andare su internet , forse fare un po di editing ma niente di impegnativo , STUPITEMI , a breve dovrei comprare il pc da **** , ho bisogno di tutto , compreso monitor , so , assemblaggio , test.

Richieste :
1) non farò sli/cross , forse oc mi fate 2 conigurazioni una con oc una senza?
2) E' possibile mettere il wifi in un fisso? ci sono pro e contro? se potete aggiungetelo nella configurazione.
3) E' possibile avere un computer silenzioso? ho gia il computer di mio fratello in camera e fa rumore , se si aggiungetelo.
4) C'è gia la scheda audio in una scheda madre o è da comprare?
5) Se ci riuscite mettete SSD.
6) Tra questi 3 monitor quale è il migliore? (il prezzo è pressapoco identico : Monitor Led 23" AOC E2350SDA 1000:1 250cd/m² 5ms Speaker VGA DVI-D / Monitor Led 23" AOC E2343F FullHD 50000000:1 250cd/m² 5ms VGA DVI-D Bianco e Nero / Monitor Led 23" Asus VS238N FullHD 250cd/m2 5ms VGA DVI Nero ??
7) possibilmente hd da 1 tb ma l'ho visto a 69 euro è buono questo? Hard Disk Interno Samsung/Seagate ST1000DM005 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA2 HD103SJ
8) se riuscite a farmi un preventivo anche con il peso di tutto così mi faccio un idea di quanto viene con le spese do spedizione.
9) se riuscite anche a fare poco meno di 1000 vi ringrazio perchè devo comprare mouse , tastiera , razer hydra , cuffie , arrivavo ad un massimo di 1200 euro con queste altre cose (le ho gia scelte)

VI RINGRAZIO INFINATAMENTE.

Questa è non OC :D

Monitor Led 23" Asus VS238H FullHD 250cd/m² 5ms HDMI DVI VGA 146

CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed 171 euro

VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7870 Core 1100MHz Memory DDR5 4800MHz 2GB HDMI DVI MiniDP 266,2

Scheda Madre AsRock B75 PRO3 Socket 1155 Intel B75 DDR3 SATA3 USB3 ATX 68,1

Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition 66,5

RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 43,6

Case Midi Cooler Master Elite 430 Gaming ATX Nero 42,10

Hard Disk Interno Samsung/Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA2 69,20

Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1 IT OEM DVD 93

Assemblaggio e test 35 euro

TOTALE 1000,7

Certo che quei 93 euro di sistema operativo...... D:

Ho cercato di essere più equilibrato possibile scegliendo componenti di qualità.
Per quella oc devi aspettare domani, che adesso devo andare :lol:

questa configurazione comprende di wifi , pc silenzioso ?

- - - Updated - - -

Monitor Led 23" AOC E2343F FullHD 50000000:1 250cd/m² 5ms VGA DVI-D Bianco e Nero 123,50 € iva compresa costa 23 euro in meno puo andare bene la differenza con quello che hai messo?

- - - Updated - - -

qualcuno mi da altri consigli configurazioni ecc?

questa configurazione comprende di wifi , pc silenzioso ?

- - - Updated - - -

Monitor Led 23" AOC E2343F FullHD 50000000:1 250cd/m² 5ms VGA DVI-D Bianco e Nero 123,50 € iva compresa costa 23 euro in meno puo andare bene la differenza con quello che hai messo?

- - - Updated - - -

qualcuno mi da altri consigli configurazioni ecc?

Si va bene lo stesso come monitor.

[h=1]Scheda di rete PCI Wireless-N TP-Link TL-WN951N 29,30 euro[/h]
Per il wireless. :D

la devo aggiungere alla scheda madre? invece per avere il pc silenzioso va bene quella configurazione che hai fatto tu? tutte queste cose se le metto nel carrello su **** e metto l'assemblaggio e test fa direttamente tutto il tecnico? ho bisogno di altre cose tipo ventole dissipatori o apposto così? la configurazione OC?

- - - Updated - - -

differenza tra 7870 e 7950 è tanta?

la devo aggiungere alla scheda madre? invece per avere il pc silenzioso va bene quella configurazione che hai fatto tu? tutte queste cose se le metto nel carrello su **** e metto l'assemblaggio e test fa direttamente tutto il tecnico? ho bisogno di altre cose tipo ventole dissipatori o apposto così? la configurazione OC?

- - - Updated - - -

differenza tra 7870 e 7950 è tanta?

Ti fa tutto il tecnico.

Non penso che una configurazione OC sia l'ideale.
Perchè dovrei cambiare la scheda video in peggio.

ok perfetto ti ringrazio è tutto compatibile quello che mi hai scritto? la scheda wifi nella scheda madre , il processore ecc.?

riguardo il ''rumore del pc'' ?

Si è tutto compatibile.

Il rumore è una cosa soggettiva.
Non so per te qual è la soglia di rumore.

A mio parere va bene. :D

la scheda wifi dice non è compatibile con windows 7 me ne scrivi un'altra sempre economica? ho notato che i sistemi operativi windows 7 da 93 euro sono finiti adesso ce faccio devo comprare per forza quello da 133 euro mi suggerisci cosa fare?

La scheda wi-fi è compatibile.
Windows vista e windows 7 sono la stessa cosa.

Sono finiti per il momento. Dovrai aspettare che saranno di nuovo disponibili. :D
Ma non hai qualche amico che te lo può passare?

provo a vedere cosa gli devo chiedere windows 7 e basta ? ma poi i tecnici su chiave non lo provano con il sistema operativa gia pronto? la scheda wifi che mi hai scritto funziona come se stessi con il portatile? penso che la connessione sia più lenta tramite wifi giusto? scusa tutte queste domande ma sono abbastanza ignorante in materia ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro