stufo di telecom olimontel me lo consigliate?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

swen185

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti abito in un paesino della provincia di pavia dove arriva solo telecom ho visto questo piccolo operatore olimontel.it che è in wholesales cohe offre fino a 704 kb in upload con la 7mb e banda in garanzia ho fatto 1 un anno con fastweb wholesales e andavo lentissimo chi ha come operatore olimontel?come si trova?

Siamo nelle stesse condizioni, sono anch'io in provincia di pavia (oltrepo' pasvese) e ho la connessione schifosa. Qualunque connessione fai via cavo il risultato e lo stesso. Bisogna passare ad un operatore mobile.

Ciao io abito a santa cristina e bissone mi hanno chiamato oggi i tecnici telecom e faranno una bonfica del cavo che dalla centrale va al box io abito di fronte alla centrale e finora mi hanno tutto tranne che ilò cavo ho avuto eolo dopo 2 mesi lho tolto smenandoci DEI GRAN EURI...fai un po te

Io sono di Campospinoso il mio problema è la distanza dalla centrale di 6.7km e il passaggio in tre armadi (degradati). Per me l'unica alternativa e una connessione mobile adesso sto valutando quale. stavo pensando alla micso wadsl che dal sito risulto coperto e ha una buona ogfferta. Se ti cambiano i cavi dovresti avere dei miglioramenti.

da utente vi dico che sono seri, parli con gente che sa il fatto suo, anzi abituato al 187 con le classiche ragazze che non sanno la differenza tra wifi ed adsl inizialmente ho fatto anche una brutta figura con il ragazzo che mi ha risposto... va be lasciamo stare :vv:

in ogni caso non è che se state in una zona con quei problemi olimontel fa i miracoli.....

in ogni caso come banda senza paragoni non applicano filtri e limitazioni varie...come piing a me settata FAST va bene con pingtest vado dai 18ms a 30ms...
per non essere banda telecom il prezzo è in ogni caso mooolto buono...

voip altrettanto valido la differenza tra eutelia e surrogati si sente subito...e le guide sono molto chiare
Configurazione apparati

da utente vi dico che sono seri, parli con gente che sa il fatto suo, anzi abituato al 187 con le classiche ragazze che non sanno la differenza tra wifi ed adsl inizialmente ho fatto anche una brutta figura con il ragazzo che mi ha risposto... va be lasciamo stare :vv:

in ogni caso non è che se state in una zona con quei problemi olimontel fa i miracoli.....

in ogni caso come banda senza paragoni non applicano filtri e limitazioni varie...come piing a me settata FAST va bene con pingtest vado dai 18ms a 30ms...
per non essere banda telecom il prezzo è in ogni caso mooolto buono...

voip altrettanto valido la differenza tra eutelia e surrogati si sente subito...e le guide sono molto chiare
Configurazione apparati

Buongiorno.stavo pensando anch'io di passare ad olimontel per due situazioni diverse. 1) per mancanza di tempo ho lasciato linea telecom con numero telefonico+opzione telefonia teletu+adsl tiscali per troppo,troppo tempo.Lo so è imperdonabile foraggiare tutti queste ditte di cui per vari motivi sono scontentissimo. Tanto più che uso da anni VOIP con centralino virtuale PBXES con vari provider (Eutelia,NGI,Justvoip). Nel disdire Teletu pensavo di migrare il numero telefonico (mi farebbe comodo mantenerlo) a Olimontel, richiedendo anche il servizio ADSL (migrazione da Tiscali). Per il voip uso vari provider,l'unico motivo di non usare la linea solo dati sarebbe quello di mantenere il numero telefonico. Obiettivo: navigare ed iutilizzare VOIP senza problemi. Purtroppo il canone a telecom lo dovrò pagare. 2) In ufficio utilizzo il servizio EOLO di NGI (con antenna (no cavo), 4 M down/256 K up + una linea telelcom con numero telefonico che non uso mai,la tengo solo in caso di problemi con VOIP.Pensavo di utilizzare ADSL di olimontel per avere più linea ed anche qui migrare il numero
Cosa dite,posso affidarmi a olimontel ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro