Stufo di questa connessione...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JBond

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Ciao a tutti, sono qui perché sono stufo della mia connessione penosa, ping sempre oltre i 110 apparte la notte, download sugli 1.50, up sui 0.20, impossibile giocare e scaricare, il mio operatore non so se posso dirlo è linkem, abito a Bergamo città, c'è qualche bergamasco che sa consigliarmi un operatore decente? premetto che non voglio fare abbonamenti esagerati, ciò che mi interessa principalmente è il ping, cosa ne pensate di EOLO?

L'unica soluzione sono gli "abbonamenti esagerati" se vuoi un ping decente eolo 20 plus! Ma sono sempre 32 "euri" al mese penso sia buono dalle varie recensioni ma mai provato.....sicuramemte migliore di linkem che ho provato e reputo penoso!

Ciao a tutti, sono qui perché sono stufo della mia connessione penosa, ping sempre oltre i 110 apparte la notte, download sugli 1.50, up sui 0.20, impossibile giocare e scaricare, il mio operatore non so se posso dirlo è linkem, abito a Bergamo città, c'è qualche bergamasco che sa consigliarmi un operatore decente? premetto che non voglio fare abbonamenti esagerati, ciò che mi interessa principalmente è il ping, cosa ne pensate di EOLO?

Se sei di Bergamo hai a disposizione la fibra FTTC di telecom e fastweb, fai la Joy 19 x 6 mesi poi 30 euro per la 20/10mb, e con 5 euro in più puoi avere la 100/10mb
Fibra Ottica e ADSL: Internet senza limiti - Joy
controlla qui la copertura AVT: Verifica vendibilità? dei servizi FastWeb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro