studio dentistico...

Pubblicità

kasaiHD

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve, devo assemblare un pc per uno studio dentistico come da titolo ed ho un budget che potrebbe variare in base alle configurazioni che potrei mandargli, ( si la persona a cui devo assemblare il pc è abbastanza indeciso) e vorrebbe vedere 3 possibili configurazioni Max300€, Max500€, Max800€, il problema l'ho avuto nel creare quello con il budget minore visto che con 300€ dovevo farci entrare una cpu intel (il programma di cui ha bisogno è compatibile solo con le cpu intel)
Cattura.webpa questa configurazione vorrei aggiungere una scheda video ma con il poco budget restante non saprei come fare.
valutate e per piacere aiutatemi grazie:ciaociao:

Ciao, ma che programma dovrebbe girarci e quali sono i requisiti?

Meno di 300 euro ed una dedicata in ogni caso è praticamente impossibile, e comunque avrebbe poco senso, si va a prendere una scheda che va meno dell' integrata

praticamente non conosco il nome del programma visto che si tratta di un programma che deve scannerizzare radiografie ma i requisiti minimi che mi sono stati mandati sono:cpu: pentium e2140
ram:1gb
scheda video: 512mb
lettore dvd necessario
(è solo questo... )

- - - Updated - - -

ah me lo sono chiesto anche io ma essendo un programma che funziona a stretto contatto con attrezzature mediche non mi sono fatto troppe domande, alla fine il creatore del programma potrebbe aver ottimizzato solo il funzionamento di intel .Boh

:grat: non è che siano un gran che illuminanti come specifiche, comunqe farei una cosa del genere:

Case Mid Tower Raijintek Arcadia USB3 ATX Bianco
€ 31,50
Scheda Madre Asrock B85M Pro3 Socket 1150 Intel B85 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX € 54,90
RAM DDR3 Crucial 4GB DDR3-1600 CL9 1600MHz (1x4GB) CL9 € 27,60
Masterizzatore Interno DVD/CD LG GH24NSC0 DVD 24x Nero SATA € 13,00
CPU Intel Pentium Dual Core G3250 Socket 1150 3.2GHz 3MB 22nm HD Graphics Boxed € 58,80
Alimentatore PC Be Quiet! System Power 7 300W ATX 80+ Bronze € 34,40
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 € 52,70
TOTALE IVA COMPRESA : 272,90 €

Simile a qulla che avevi fatto tu ma con processore e scheda madre di questa generazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro