Strumento HacKing

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sergiotubo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
:shifty: Salve a tutti credo di avere un problemino e da un po che il mio pc non va piu come prima funziona tutto ma non e veloce come prima allora ho fatto una scansione con Kasperski personal il mio antivirus e non mi rileva nessun virus,e cosi o fatto una scansione on line con panda e mi dice ho un strumento utilizzato dagl'Hacher quindi un virus ,sulla seguente cartella Strumenti indesiderati:Application/Pskill.A Non Disinfettato C:\WINDOWS\Downloaded Installations\{5CB206B8-C5D5-4353-A293-61F3CB2270D8}\CounterSpy Enterprise.msi[pskill.exe] in effetti esiste questa applicazzione ma non so che cosa sia e a che cosa serve e se posso eliminarla datemi una mano grazie.

Dimenticavo ho fatto una ricerca con regedit del seguente file sospetto pskill.exe ed o trovato questi file addirittura avsta ma era il mio primo antivirus li posso eliminare tutti? http://img405.imageshack.us/my.php?image=immagine7gz.jpg

Inuyasha ho fatto una bella scansione con HijackThis..... praticamente all'avvio del programma mi sono comparse 22 file li o spuntate tutte ed ho cliccato credo fix qualcosa del genere praticamente si e spento il pc ed si e tolto il mio antivirus ed ora lo reinstallato ed sto aggiornando l'antivirus ma che cosa e successo ?e poi una cosa strana ad ogni riavvio del pc mi si apre lo sportello del lettore dvd in automatico ,non ci sto capendo piu niente.

Ultima modifica da un moderatore:
Sergiotubo ha detto:
Inuyasha ho fatto una bella scansione con HijackThis..... praticamente all'avvio del programma mi sono comparse 22 file li o spuntate tutte ed ho cliccato credo fix qualcosa del genere praticamente si e spento il pc ed si e tolto il mio antivirus ed ora lo reinstallato ed sto aggiornando l'antivirus ma che cosa e successo ?e poi una cosa strana ad ogni riavvio del pc mi si apre lo sportello del lettore dvd in automatico ,non ci sto capendo piu niente.

Non devi fixare tutte le voci ma solo quelle che segnala come pericolose.... :nod:

Fai la scansione e poi posti il logo sul sito....dopo che e' stato analizzato ti vengono suggerite le voci da fixare.... ;)

Nel link che ti ho postato e' scritto il procedimento.... :)

Ciao a tutti allora ho fatto un po di scansioni on line ed ora non lo trovo piu nemmeno nel registro,lo rifatto con panda e nemmeno lui lo trova piu ,qualcosa mi anno trovato ed o eliminato senza vedere cosa ,speriamo l'abbia trovato ciao a tutti e grazie.

Sergiotubo ha detto:
Ciao a tutti allora ho fatto un po di scansioni on line ed ora non lo trovo piu nemmeno nel registro,lo rifatto con panda e nemmeno lui lo trova piu ,qualcosa mi anno trovato ed o eliminato senza vedere cosa ,speriamo l'abbia trovato ciao a tutti e grazie.
bene...se non ti succede più nulla di quelle cose probabilmente è stato rimosso ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro