strumenti sviluppo web-network

Pubblicità

karrygun

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
39
su firefox e su chrome vi è quello strumento, ma penso che non mi segni tutto. ce qualche impostazione per aumentare la "sensibilità" per poter avere tutte le informazioni sotto controllo?

Dovresti spiegarmi meglio sinceramente... intanto diamo un nome a "quello strumento", parli del webinspector?
Se si, cosa intendi per aumentare la sensibilità? Cosa vuoi tracciare che non faccia già?

Dovresti spiegarmi meglio sinceramente... intanto diamo un nome a "quello strumento", parli del webinspector?
Se si, cosa intendi per aumentare la sensibilità? Cosa vuoi tracciare che non faccia già?

esattamente quello che ho detto prima. vorrei poter vedere piu cose nel network dello strumento "sviluppo web" che hanno sia chrome, sia firefox. ma diverse cose nel pulsante network, non me le segnala. mi carica le cose delle pagine, ma il network certe volte non carica nulla , mentre è palese che vi è nascosto qualcosa.

ad esempio, nel flash player carica qualcosa, ma non mi segnala nulla nel network. cioè, mi carica diverse cose, ma certe volte clicco su qualcosa nei giochi e lo strumento network, non carica nulla.

Semplicemente perchè non tutto è "trasparente"... per farti un esempio quando visualizzi un contenuto in flash, in network puoi vedere che venga caricato l'swf, ma non puoi vedere quali altre risorse carica a sua volta l'swf, mi spiego?
Se stai visualizzando un sito web, dove le chiamate ad un ws sono fatte in ajax, allora le puoi visualizzare sull'inspector... nel caso in cui il sito web chiami sempre un ws, ma lo fa lato server... quelle chiamate tu non le vedi e mai le vedrai.
Insomma, ho paura che quello che intendi tu non si possa fare... non c'è una sensibilità da impostare, quello che vedi e ciò che puoi vedere. :)

Pubblicità
Pubblicità