Striscia "specchiata" Samsung UE65MU6500U

Pubblicità

Gianlucas

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti sono nuovo del forum e ho un disperato bisogno di un parere.
Stasera appena accendo il televisore tutto normale nella schermata iniziale del televisore nessun problema tutto regolare, il dramma arriva quando apro Netflix. Noto una striscia sul lato sinistro a mio dire "specchiata". Da quello che potuto capire succede sia riproducendo video sia usando la PS4, solo navigando nella barra della home di Samsung non compare altrimenti è perennemente li... Ha 2 mesi e inizio ad avere davvero paura.... HELP 20180316_235029.webp20180317_001650.webp20180317_000832.webp20180316_234954.webp

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Salve a tutti sono nuovo del forum e ho un disperato bisogno di un parere.
Stasera appena accendo il televisore tutto normale nella schermata iniziale del televisore nessun problema tutto regolare, il dramma arriva quando apro Netflix. Noto una striscia sul lato sinistro a mio dire "specchiata". Da quello che potuto capire succede sia riproducendo video sia usando la PS4, solo navigando nella barra della home di Samsung non compare altrimenti è perennemente li... Ha 2 mesi e inizio ad avere davvero paura.... HELP Visualizza allegato 284293Visualizza allegato 284294Visualizza allegato 284295Visualizza allegato 284296

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Se ti capita soltanto utilizzando la PS4 potrebbe essere un difetto dell'entrata HDMI, del cavo o della console stessa. Prova a cambiare cavo, e soprattutto assicurati che con i canali TV e con altri dispositivi HDMI il problema non si presenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro