striscia led indirizzabile per monitor

Pubblicità

AdeptusAstartes

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
61
ciao, non so se è la sezione corretta ma vorrei una striscia led indirizzabile e controllabile via software windows per illuminare il retro del mio monitor

in rete trovo solo o strisce usb per monitor/tv non indirizzabili o quelle argb da collegare alla porta della scheda madre (escludendo le varie strisce argb pure da controllare poi con arduino o cose simili).

esiste qualcosa del genere?

Ciao, mi sembra strano che tu non le trovi,
Comunque eccone una. Controllabile attraverso alexa, pertanto lo scarichi su pc e fai cambiare il colore. Oppure tramite smartphone

Ciao, mi sembra strano che tu non le trovi,
Comunque eccone una. Controllabile attraverso alexa, pertanto lo scarichi su pc e fai cambiare il colore. Oppure tramite smartphone
questo è l'esatto modello che ho dietro la tv, solo che non è indirizzabile, ovvero l'intera striscia può assumere solo un colore per volta

indirizzabili sono le varie WS2812b o WS2813, tipo questa ma a controller diventa diventa difficile: c'è solo telecomando o app per cambiare colori / effetti, nulla per impostare i singoli led che non sia usare arduino o simili

forse ci sono:

ASUS ROG Aura Terminal Universal RGB controller

certo ha una quantità di cavi un pò assurda ma è il pacchetto migliore che ho trovato fin'ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro