DOMANDA stress test per temperature 3080

Pubblicità

Sgurgugnau

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
57
Salve, vorrei fare uno stress test per monitorare le temperature prima di istallare le ventole e dopo.
Per quanto riguarda il processore ho già fatto i primi test mentre per la Gpu, una 3080, vorrei sapere con quale programma fare lo stress e quali dati prendere in considerazione su HWinfo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Al momento ho scaricato 3D mark time spy e sto prendendo in considerazione come dati: tempratura GPU di HWinfo
Mi pare di aver capito che 3D mark sia a pagamento, c'è un'altra soluzione gratuita?

Ultima modifica:
Fino a qualche tempo fa utilizzavo OCCT, molto intuitivo e poco limitato nella versione gratuita. Fammi sapere se è quello che cerchi

dovrei fare uno stress test alla scheda video e monitorare e temperature prima e dopo aver istllato delle ventole al case.
Ho istallato questo OCCT ma non credo sia quello che cerco

Stress test dedicati moderni non ne conosco purtroppo. Esisterebbe anche UserBenchmark ma lo trovo leggerino per vedere realmente i cambiamenti delle prestazioni della 3080 🤷‍♂️

Salve, vorrei fare uno stress test per monitorare le temperature prima di istallare le ventole e dopo.
Per quanto riguarda il processore ho già fatto i primi test mentre per la Gpu, una 3080, vorrei sapere con quale programma fare lo stress e quali dati prendere in considerazione su HWinfo
Al momento ho scaricato 3D mark time spy e sto prendendo in considerazione come dati: tempratura GPU di HWinfo
Mi pare di aver capito che 3D mark sia a pagamento, c'è un'altra soluzione gratuita?
Giocaci...secondo me non c'è test migliore che usare la vga per ciò per cui l'abbiamo comprata.
Non credo che tutti noi usiamo il pc solo per fare i test di stress! per me i test di stress sono validi solo per poter avere un sistema stabile, ma per ciò che concerne le temperature, un uso del pc per cui è destinato sia la cosa migliore.

non mi interessano le prestazioni ma le temperature certamente con un software il più adatto possibile alla 3080
cosa vuol dire scusa? non ci sono test dedicati a una o l'altra scheda video...questa è confusione

Giocaci...secondo me non c'è test migliore che usare la vga per ciò per cui l'abbiamo comprata.
Non credo che tutti noi usiamo il pc solo per fare i test di stress! per me i test di stress sono validi solo per poter avere un sistema stabile, ma per ciò che concerne le temperature, un uso del pc per cui è destinato sia la cosa migliore.

cosa vuol dire scusa? non ci sono test dedicati a una o l'altra scheda video...questa è confusione
😂😂😂😂 Avevo letto male, scusatemi, ho provato OCCT e non mi è sembrato adatto al mio scopo invece Heaven sembra essere più indicato. Grazie.

Per quanto riguarda la curva delle ventole come posso settarle nel minor tempo possibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro