Streaming tra Ubuntu e PS3.....?

• Autore discussione Autore discussione Geko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Geko

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un software che crei una rete tra pc e playstation3..
Ho appena installato ubuntu 9.10, nn sono pratico x niente :-), con windows usavo PS3 Media Server, utilissimo per vedere in wireless i film che ho sul pc con la playstation, ma prima di provare a installare quello (visto che nn è così semplice x me..) vorrei sapere se c'è qualcosa di dedicato x Ubuntu.
Un grazie in anticipo ;-)

prova ad usare xbmc oppure distro orientate a fare streaming... io persolmente ho installato media tomb e mi trovo bene ma faccio streaming da per pc e share file

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un software che crei una rete tra pc e playstation3..
Ho appena installato ubuntu 9.10, nn sono pratico x niente :-), con windows usavo PS3 Media Server, utilissimo per vedere in wireless i film che ho sul pc con la playstation, ma prima di provare a installare quello (visto che nn è così semplice x me..) vorrei sapere se c'è qualcosa di dedicato x Ubuntu.
Un grazie in anticipo ;-)

allora, usi xmbc per visualizzare i filmati, ma devi prima installare un software che ti collega alla ps3 (e che io non conosco). Cerca in rete, io lo avevo letto, ma non avendo una ps3 non mi interessava.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro