Streaming netflix a scatti sulla tv di casa

ser_joe

Utente Attivo
396
14
Impossibile sapere le caratteristiche della scheda di rete. Bisognerebbe entrare nel menu di servizio della tv, sempre che sia possibile farlo, da lì risalire alle caratteristiche su google.
Non posso stimare una velocità: le tue condizioni saranno diverse dalle mie e da quelle di un terzo.

Immaginavo, scusami la domanda stupida. Per i router ok la velocità che non cambia. Mi interessava migliorarne la qualità in base al modello, in caso mettendo anche un mesh all’occorrenza nel salone essendo entrambi i modelli compatibili mi sembra. Le schede tecniche mi sembrano simili e per evitare di lasciare due buchi de muro miravo a prendere qualcosa da mettere a cascata. Se prendessi un 4040 che è router ci perderei tanto in prestazioni rispetto a quelli che mi avete consigliato anche in prospettiva di una futura ftth e della velocità che ho adesso contrattuale ?


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:

r3dl4nce

Utente Èlite
16,567
9,021
Mikrotik fa validissimi apparati a costi contenuti, il problema? Non sono semplici da configurare
Se non hai particolari conoscenze di rete e sistemistiche, lascia perdere e prendi il Fritz che è tutto autoconfigurante
 
  • Mi piace
Reazioni: ser_joe

ser_joe

Utente Attivo
396
14
Mikrotik fa validissimi apparati a costi contenuti, il problema? Non sono semplici da configurare
Se non hai particolari conoscenze di rete e sistemistiche, lascia perdere e prendi il Fritz che è tutto autoconfigurante

Ok allora mirerei i friz che ne ho sentito parlare bene, non è che ti posso chiedere anche un modello solo router frizz per avere un’alternativa all’altro completo?


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili