PROBLEMA stream deck ajazz AKP153E

• Autore discussione Autore discussione GisCC
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

GisCC

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
27
Buongiorno, volevo sapere se qualcuno l'avesse acquisto e se fosse riuscito a farlo funzionare.

Io ho trovato il software per programmarlo ma non viene riconosciuto (lo stream deck).

Credo che mi manchi o non vada bene il firmware, e non riesco a trovarlo.

Se qualcuno puo' aiutarmi o darmi delle dritte. Grazie🙏🙏

Ultima modifica:
il problema di quei cosi non è il prodotto, ma il software, se leggi tra le recensioni, si lamentano tutti di quello, io ho lo streamdeck mini originale e la personalizzazione del software non ha rivali, se non ti servono tanti tasti, prendi lo streamdeck neo

il problema di quei cosi non è il prodotto, ma il software, se leggi tra le recensioni, si lamentano tutti di quello, io ho lo streamdeck mini originale e la personalizzazione del software non ha rivali, se non ti servono tanti tasti, prendi lo streamdeck neo
Bhe chiaro. E' solo che avendolo preso a gratis. Non e' un dispositivo che utilizzerei chissa' quanto anche se faccio livestream. Cmq della Ajazz ho la tastiera e mi trovo bene, e' anche per quello che l'ho preso, mi sono fidato. Dell'egato ho il mic.

se l'hai avuta gratis, il discorso cambia, il software è quello che è, con OBS ci puoi impostare i tasti, dato che li rivela come tasti extra

se l'hai avuta gratis, il discorso cambia, il software è quello che è, con OBS ci puoi impostare i tasti, dato che li rivela come tasti extra
Mi sono informato e ho fatto delle prove. A quanto pare manda pacchetti HID personalizzati (come fanno molti stream deck cinesi), cioè il firmware non simula una tastiera ma invia dati binari che Windows non traduce in codici tasto. Percio' lascio stare troppo tempo anche perche' dovrei usare un software HID listener che legge pacchetti raw. Facendola breve è che i tasti non sono visti da Windows come keycode normali, quindi per OBS dobbiamo o passare da un software intermedio che li traduce, o cambiare firmware che non ho.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro