PeterNorris90
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti.
É da tanto che voglio chiedere un chiarimento riguardo al mio PC Dell
Ho comprato un Inspiron 15R SE (7520) un anno fa.
Da quando l'ho comprato ho notato che con alcuni giochi il PC si surriscalda esageratamente. Ma la cosa strana è che si surriscalda a dismisura (100°) con giochi non troppo pesanti (settaggi grafici minimi) come Age of Empire 3, Saint Raw The Third e (sopratutto) Naruto ultimate ninja 3 storm full bust (Versione PC) MA! non si surriscalda (proprio pochissimo) con giochi graficamente più complessi come Tomb Raider 2013, Assassin's creed (l'ultimo) ecc...
Il computer è stato formattato più volte, cambiando da windows 7 a 8 a 8.1, Driver sempre aggiornati all'ultima versione rilasciata da Dell. Non può quindi dipendere da virus.
Le caratteristiche del pc attualmente sono:
-Windows 8.1 x64
-Intel Core i7-3612QM 2.10GHz 2.10 GHz
-8 GB di ram
-AMD Radeon HD 7730M commutabile con Intel HD 4000
-Hard disk 1Tb
So che non è un PC da gaming ma insomma non mi sembra neanche da buttare!
Non può essere la ventola sporca perchè ripeto Tomb Raider 2013 mi va a settaggi massimi senza scaldare.
Spero mi possiate aiutare :(
Grazie
Peter
É da tanto che voglio chiedere un chiarimento riguardo al mio PC Dell
Ho comprato un Inspiron 15R SE (7520) un anno fa.
Da quando l'ho comprato ho notato che con alcuni giochi il PC si surriscalda esageratamente. Ma la cosa strana è che si surriscalda a dismisura (100°) con giochi non troppo pesanti (settaggi grafici minimi) come Age of Empire 3, Saint Raw The Third e (sopratutto) Naruto ultimate ninja 3 storm full bust (Versione PC) MA! non si surriscalda (proprio pochissimo) con giochi graficamente più complessi come Tomb Raider 2013, Assassin's creed (l'ultimo) ecc...
Il computer è stato formattato più volte, cambiando da windows 7 a 8 a 8.1, Driver sempre aggiornati all'ultima versione rilasciata da Dell. Non può quindi dipendere da virus.
Le caratteristiche del pc attualmente sono:
-Windows 8.1 x64
-Intel Core i7-3612QM 2.10GHz 2.10 GHz
-8 GB di ram
-AMD Radeon HD 7730M commutabile con Intel HD 4000
-Hard disk 1Tb
So che non è un PC da gaming ma insomma non mi sembra neanche da buttare!
Non può essere la ventola sporca perchè ripeto Tomb Raider 2013 mi va a settaggi massimi senza scaldare.
Spero mi possiate aiutare :(
Grazie
Peter