strano rumore tipo bicchieri di cristallo?

Pubblicità

dlv87rm

Bannato a Vita
Reazioni
3
Punteggio
27
da un paio di giorni nel pc di mia madre si sente uno strano rumore come due bicchieri che fanno cin cin XD sembra uno scherzo ma non capisco cosa sia non ci sono nuovi programmi installati ne virus cosa puo' essere ?
il pc è hp pavilion 14-al101nl

da un paio di giorni nel pc di mia madre si sente uno strano rumore come due bicchieri che fanno cin cin XD sembra uno scherzo ma non capisco cosa sia non ci sono nuovi programmi installati ne virus cosa puo' essere ?
il pc è hp pavilion 14-al101nl

Apri il case e vedi da dove proviene.

no viene a caso mentre stai vedendo un video oppure apri un programma bho volevo registrarlo ma non è che avvisa lo fa a caso

no infatti prima cosa che ho pensato un trojan oppure qualche malware ma scansione con malware bytes e norton 360 nulla che puo essere? cioè non da nessun problema al pc ma da fastidio a mia madre che ci lavora anche in ufficio deve sempre levare audio e visto che fa presentazioni lo vuole cambiare :lol:

ci sto perdendo un po di tempo mha non riesco davvero a capire quale sia non cè un registro dei suoni ? come per i processi?

purtroppo non è un suono di windows ma di qualche programma che è attivo ma Scp.Server ha qualche suono per utilizzo del Controller Ps3?

ragazzi nessuno che mi puo aiutare? sto diventanto matto non si capisce che programma sia sto cancellando tutti i programmi ma continua a sentirsi :suicidio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro