Strano rumore dentro i-phone 5s

Pubblicità

Matthias26

Utente Attivo
Messaggi
888
Reazioni
85
Punteggio
69
Salve a tutti :)
dopo molto tempo in assenza nel forum ritorno con una domanda che mi assilla un po anche se no mi preoccupa molto.
da un po di tempo ho notato che scuotendo il mio i phone o anche sbattendoci il dito sopra noto come una cosa che si muove dentro. Adesso forse ho capito che puo essere il giroscopio. ma è normale che si senta? perche negli altri cellulari tipo samsung non si senta? ho visto anche che puo eseere la batteria leggermente lenta che sbatte contro la scocca. che dite?
grazie in anticipo delle risposte ;)
aggiungo che il cellulare non ha nemmeno un anno perche lo caomprato a febbraio e non mi è mai caduto o sbattuto violentemente. per il resto non ha nessun problema. va come una bomba..
 
Ultima modifica:
Ciao, per esperienza, l'unica cosa che ho trovato "ballare" all'interno di un iphone è sempre la batteria che si solleva da un lato (quello interno dove c'è meno collante).
Se ti rivolgi ad un centro autorizzato Apple, il problema verrà risolto in garanzia sistemando le strisce di collante 3M.
 
Ciao, per esperienza, l'unica cosa che ho trovato "ballare" all'interno di un iphone è sempre la batteria che si solleva da un lato (quello interno dove c'è meno collante).
Se ti rivolgi ad un centro autorizzato Apple, il problema verrà risolto in garanzia sistemando le strisce di collante 3M.

grazie tante :) quindi seguirò il tuo consiglio e andrò subito in un centro autorizzato Apple e vedremo..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top