PROBLEMA Strano rumore Dell G3 15 3590

Pubblicità

Francesco7

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ho acquistato il pc in questione dal sito della Dell, è arrivato oggi, ho quasi subito notato che prendendo il portatile in mano e girandolo in diverse angolazioni a volte si sente qualcosa che slitta al suo interno, ho acceso il pc ma sembra tutto apposto e collegato, quindi escludo che qualche componente sia staccato, piuttosto mi viene in mente che possono aver lasciato qualcosa all'interno, mi è possibile smontare il pc o invalido la garanzia? non ho trovato molto su internet per quanto riguarda lo smontaggio dei prodotti dell e l'invalidare o meno la garanzia , avete avuto esperienze simili?

Ti consiglio di contattare subito l'assistenza.
Ho un dell g3 3579 e ho avuto un pò di sfortuna con questo pc!

Ho acquistato il pc in questione dal sito della Dell, è arrivato oggi, ho quasi subito notato che prendendo il portatile in mano e girandolo in diverse angolazioni a volte si sente qualcosa che slitta al suo interno, ho acceso il pc ma sembra tutto apposto e collegato, quindi escludo che qualche componente sia staccato, piuttosto mi viene in mente che possono aver lasciato qualcosa all'interno, mi è possibile smontare il pc o invalido la garanzia? non ho trovato molto su internet per quanto riguarda lo smontaggio dei prodotti dell e l'invalidare o meno la garanzia , avete avuto esperienze simili?

In che senso qualcosa che slitta ? :look:
Forse la ventolina ?
Coil whine ? :skept:

Alla fine ho contattalo l'assistenza, ho riferito del rumore e ho chiesto se potessi smontare il pc per inserire un disco secondario e controllare eventualmente se ci fosse qualcosa che non andasse all'interno,mi hanno dato il permesso, alla fine quello che sentivo slittare era solo il cavo nella slitta da 2.5 pollici per collegare il disco alla scheda madre che non era fissato ad alcun supporto.

Meglio per te. Che caduta di stile pero' la dell alcune volte fanno proprio delle castronerie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro