1986Luca
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 54
Ah ok, quindi dovrei caricarlo altrove e poi condividerne il link qui. Grazie della risposta, sei stato molto gentile.No, sul forum si possono allegare solo queste estensioni qua
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok, quindi dovrei caricarlo altrove e poi condividerne il link qui. Grazie della risposta, sei stato molto gentile.No, sul forum si possono allegare solo queste estensioni qua
Oppure puoi creare un archivio zip...Ah ok, quindi dovrei caricarlo altrove e poi condividere il link. Grazia della risposta sei stato molto gentile.
Penso che farò proprio così non appena installo qualche driver sul nuovo pc.Oppure puoi creare un archivio zip...
Non è coil whine. Deve essere la ventola. Avvia la sostituzione tanto non puoi aprirlo se no ti parte la garanziaPenso che farò proprio così non appena installo qualche driver sul nuovo pc.
Edit
In allegato trovate lo zip con il suono che produce il mio alimentatore, sperando che possa aiutare a capire cos'ha.
Controllando ogni singolo componente nel mio case ho capito che il rumore non proviene dalla ventola dall'alimentatore ma dalle due Corsair ML120 che sopra i 1000 RPM producono quella specie di cigolio fastidiosissimo.Non è coil whine. Deve essere la ventola. Avvia la sostituzione tanto non puoi aprirlo se no ti parte la garanzia