strano problema Windows 10

Pubblicità

ghezz

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Ciao ragazzi mi succede una cosa steana quando vado in impostazioni e ad esempio voglio cambiare le impostazioni di rete mi esce un messaggio dove dice che non posso accedere al dispositivo perché non ho l'autorizzazione...mi sembra di capire che sia l'app control.ex e come risolvo?

Ciao ragazzi mi succede una cosa steana quando vado in impostazioni e ad esempio voglio cambiare le impostazioni di rete mi esce un messaggio dove dice che non posso accedere al dispositivo perché non ho l'autorizzazione...mi sembra di capire che sia l'app control.ex e come risolvo?

Ciao!
Questo problema ti avviene anche quando apri altre applicazioni windows? Prova ad aprire lo store windows e fammi sapere

mi avviene solo con alcune impostazioni volevo cambiare i dns ma se ci provo mi da quell'errore...però se cerco il pannello di controllo con la funzione cerca e ci entrò da li mi fa modificare tutto...cosa può essere?

mi avviene solo con alcune impostazioni volevo cambiare i dns ma se ci provo mi da quell'errore...però se cerco il pannello di controllo con la funzione cerca e ci entrò da li mi fa modificare tutto...cosa può essere?
Riesci ad accedere senza problemi a tutte le applicazioni di windows, tipo lo store?

Lo store e le altre app vanno...no sono Account administrators...cosa posso fare? Anche perché ho formattato il pc ieri quindi sono l'unico account

- - - Updated - - -

Ragazzi nessuno può aiutarmi?

Puoi provare ad accedere con l'account Administrator e provare da li. Per farlo ti basta aprire dal tuo account il cmd con i privilegi amministrativi e digitare
net user administrator /active:yes una volta fatto e cambiato le impostazione per ritorna al tuo account e riapri il cmd sempre con i privilegi e digita
net user administrator /active:no se non va neanche cosi vai in modalità provvisoria con rete e fallo da li

Pubblicità
Pubblicità
Indietro