Strano problema mouse!

Pubblicità

Dino 92

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve ragazzi..
una mia amica possiede un notebook acer..con un touchpad completamente impazzito! Premi il tasto sinistro? lui avverte il destro! premi il tasto destro? non avverte nulla. Clicchi sul pad? di nuovo tasto destro avvertito!.. un bel dilemma insomma. :boh:
Per tentare di risolvere il problema, ho reinstallato il driver del touchpad. ma nulla. Il problema persisteva..dunque ho preso un mouse esterno e l'ho collegato via USB. E anche questo (che so per certo essere totalmente funzionante su altri computer) accusava gli stessi problemi.
Dunque ho dedotto che il problema è al livello di Software. Siccome questa mia amica di resettare il computer e di reinstallare il sistema operativo non ne vuole minimamente sapere, chiedo a voi:
ci sono dei CD esterni che diagnosticano i problemi di windows e li riparano a priori? Direttamente avviati dal boot? Parlo di CD che fungano anche da antivirus (il problema potrebbe essere un virus). In verità so per certo che esistono..un mio amico faceva tutto con questi..ma non mi vuole svelare l'arcano segreto del loro nome..:doh:
Forse anche il CD di installazione di windows può riparare gli errori.. ma non ne sono sicuro.
Voi cosa ne dite? soluzioni?
Spero in un vostro aiuto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro