strano problema di spazio

Pubblicità

sccc

Utente Attivo
Messaggi
1,004
Reazioni
0
Punteggio
47
ciao raga è un paio di giorni che mi si presenta questo problema:su uno dei due HD accade che non faccio in tempo ad eliminare file che dopo un po'mi dice di nuovo che lo spazio su disco è insufficiente. Ieri per esempio, avevo circa 3GB, mentre stamattina non c'è più niente....sarà un virus non rilevato?
 
Ultima modifica da un moderatore:
controllato i file temporanei di emule?

altrimenti fai una ricerca dei file creati tra ieri e oggi..così trovi subito il/i colpevole/i...

ciao ;)
 
Tempo fa è successo anche ad un mio amico e si trattava di un trojan, questo + di un anno fa.
È mai possibile che l'antivirus non l'abbia rilevato??
stu virus è in rete da parecchio
Mi dispiace ma non ricordo il nome e la relativa cura.
 
magari è semplicemente come dice carlo...un file temporaneo di emule occupa tutta la sua dimensione anche se non è stato scaricato completamente...se io ad esempio metto in coda un file da 700 Mega appena parte il download anche se il mulo ha scaricato solo 1byte il file occuperà 700Mega e quindi la dimensione totale...:nod:
 
ti consiglerei di usare o evidence eliminator ke distrugge qls file dal cestino senza possibilità di recupero cn nessun programma,puoi effettuare una pulizia totale del pc eliminando quei file totalmente inutili.... oppure prova ad usare privacy guardian,un pò + semplice....
capita ke alcuni programmi lascino in giro dei TEMP ke windows nn cancella....

ciao
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top