strano problema di connessione p2p

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

neztek

Utente Attivo
Reazioni
86
Punteggio
70
ciao ragazzi..ho un roter netgearche funziona benissimo,e con programmi p2p è altrettanto ottimo..al router ho collegato in modo wireless un notebook e anche qui fila tutto liscio..ora ho collegato col cavo cross un altro pc,stesso programma p2p (lphant) ma qui è un macello..kad nemmeno a piangere..e nessuna connessione al server,dopo parecchi minuti mi da id basso..le porte sono aperte sul router e sul firewall..non so che fare:help::help::help: forse è un problema di ip del pc..192.168.0.??? dove lo trovo?:help::help::help::inchino::inchino::inchino:

Se hai un router nn ti serve il cavo cross,ma il secondo pc dove l'hai collegato?
Cya

Se hai un router nn ti serve il cavo cross,ma il secondo pc dove l'hai collegato?
Cya
allora..ti spiego..ho un pc desktop dove ho istallato il router wireless netgear..ha 4 uscite ethernet e il pc è collegato al netgear tramite il suo apposito cavetto ethernet occupando cosi una sola uscita..il notebook è collegato al router tramite wireless e funziona tutto da dio..10 gg fa ho assemblato un altro pc con specifiche hardware qui a lato..al router l'ho attaccato utilizzando una delle 3 uscite rimaste libere sempre con cavetto di rete ethernet..la connessione ad internet è una bomba..funziona tutto a meraviglia..vedo il router sulle specifiche che compongono la mia rete..il problema è solo sui prog p2p..mi danno id basso quando utilizzo le porte ke usano gli altri 2 pc..ovviamente il firewall è settato correttamente e il router idem..tutto aperto..solo che su questo pc non riesco proprio a far funzionare il p2p..dove diavolo sbaglio?!:evil:

ragazzi ho risolto..era l'ip del pc ke era settato alla cxxxo:chupachupgrazie cmq:ok::ok::ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro