Strano problema D:

Pubblicità

caffe123456

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, ho da poco comprato un PC fatto assemblare da un negozio delle mie parti, dopo averlo portato a casa, lo avvio, tutto perfetto, installo vari giochi, tutto va per il meglio, se non fosse per il fatto che qualche volta, così di punto in bianco, lo schermo diventa nero costringendomi a riavviare il PC spegnendolo manualmente, non credo possa essere un problema della scheda video dato che dopo averlo riavviato, il computer torna a funzionare normalmente; alcune volte succede anche che il PC si riavvia automaticamente dopo che lo schermo diventa nero, riportando tutto alla normalità. Spero che qualcuno possa aiutarmi nel capire il problema, premetto anche che non sono molto esperto in questi ambiti, quindi spero che nelle risposte non usiate termini incomprensibili per me :P
Grazie in anticipo per le risposte :)

Ho paura sia proprio la vga... se hai un processore con scheda video integrata stacca la vga e prova qualche giorno ad farlo andare con l integrata vedi se te lo fa ancora. Altra cosa i driver sono quelli giusti? Non beta?aggiornati? Sembrerebbe anche un crash software della scheda

Purtroppo non ho la scheda video integrata del processore, i driver sono aggiornati e non dovrebbero essere in beta; e anche volendo non credo potrei provare una scheda video integrata dato che non essendo capace di cambiarla dovrei obbligatoriamente portarla a sostituire in qualche negozio e spenderei ancora più soldi del necessario D:

Allora portalo al negozio che te lo ha assemblato! Li ti avranno dato una garanzia e li provvederanno a fare tutte le prove del caso. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro