Warmuser
Utente Èlite
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 95
Ieri ho installato parzialmente il pacchetto di Microsoft Office Pro Plus 2013, togliendo i programmi e le funzionalità che non mi interessavano. Il problema è che quando ho aperto Word per iniziare a scrivere un documento vuoto, mi è comparso questo messaggio:

E persiste in quasi ogni azione complessa che faccio mentre lavoro al documento (per ora ho provato solo con quello vuoto).
Ora dovrei correggere il problema, perciò vorrei capire cosa manca a questo programma.
Durante l' installazione ho scelto d' installare solo gli sw selezionati nell' immagine, dato che degli altri me ne facevo poco o niente (mi ero informato su quello che toglievo) a parte Caratteristiche condivise di Office e Strumenti di Office.
NB: Nello screen mancano solo due voci non installate:
[Deselezionato] Strumenti di Office
[Deselezionato] Visualizzatore di Microsoft Visio
E' possibile che sia per la mancanza degli Strumenti di Office? Io non l' ho installato perché probabilmente aveva feature con altri programmi che non mi servivano. Cmq attendo delucidazioni, grazie! :)
- - - Updated - - -
Up!

E persiste in quasi ogni azione complessa che faccio mentre lavoro al documento (per ora ho provato solo con quello vuoto).
Ora dovrei correggere il problema, perciò vorrei capire cosa manca a questo programma.
Durante l' installazione ho scelto d' installare solo gli sw selezionati nell' immagine, dato che degli altri me ne facevo poco o niente (mi ero informato su quello che toglievo) a parte Caratteristiche condivise di Office e Strumenti di Office.
NB: Nello screen mancano solo due voci non installate:
[Deselezionato] Strumenti di Office
[Deselezionato] Visualizzatore di Microsoft Visio
E' possibile che sia per la mancanza degli Strumenti di Office? Io non l' ho installato perché probabilmente aveva feature con altri programmi che non mi servivano. Cmq attendo delucidazioni, grazie! :)
- - - Updated - - -
Up!