Strano problema con MSN Live!PLus

• Autore discussione Autore discussione ick
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ick

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti raga questo è il mio primo messaggio!;)
Come da titolo ho un problema cn MSN 8.0 (ke devo dire fino ora nn mi ha dato molte soddisfazioni :oogle: ), cioè nn riesco a mandare ne ricevere nessun suono (naturalmente ho installato msn plus! Live).
A me andrebbe bene anke un modo per poter tornare al msn 7.5 senza però perdere tutti le mie emoction.
Grazie mille per l'attenzione :)

ick ha detto:
Salve a tutti raga questo è il mio primo messaggio!;)
Come da titolo ho un problema cn MSN 8.0 (ke devo dire fino ora nn mi ha dato molte soddisfazioni :oogle: ), cioè nn riesco a mandare ne ricevere nessun suono (naturalmente ho installato msn plus! Live).
A me andrebbe bene anke un modo per poter tornare al msn 7.5 senza però perdere tutti le mie emoction.
Grazie mille per l'attenzione :)

:boh: per il primo problema nn so aiutarti perchè ciò ancora la 7.5 proprio perchè per il momento mi trovo bene..

;) ;) ;) per il secondo problemino ti so aiutare ...

:chupachup 1 aiuto CEDP Backup programmino utilissimo.. mettendo la tua mail ( contatto di msn ) ti permette di fare in 2 clik una copia di tutte le faccine che hai salvato in msn...
:chupachup 2 aiuto
emoadder
altro programmino utilissimo :ok: una volta creata una cartella con le faccine e diciamo che ne hai tipo 500 mica puoi metterle 1 alla volta :D uscira msn23.0 e stai ancora mettendo faccine .... questo programmino non fa altro che aggiungere tutte le faccine automaticamente ;) senza che perdi tempo
istruzioni portare il programmino nella stessa cartella delle emotion avendo msn 7.5 in linea e lanciarlo... :chupachup

ciau

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro