Strano problema con 1 sito

Pubblicità

uptheirons84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Hello to everyone my friends.:)
É da 1a settimana oramai ke ho 1 problema con 1 sito ke visito tutti i giorni da anni. In pratica, in 1a pagina c sono dei tasti ke xmettono a loro volta d accedere ad altre pagine; ebbene, navigando il sito con Firefox, cliccando sui suddetti tasti nn accade xfettamente nulla, mentre con IE funziona tutto regolarmente (le pagine si aprono).
Premetto ke il problema si verifica solamente da 1a settimana e mi costringe a navigare il sito con IE :muro:.
Spulciando nella console degli errori d Firefox mi vengono elencate molte segnalazioni come la seguente:
Codice:
Errore: missing ; before statement
File sorgente: http://urlsito.net/public/video/indicevideo.asp
Riga: 54, Colonna: 42
Codice sorgente:
window.status=nomesito.net - descrizione sito'
Ho notato ke l'indirizzo dei files sorgenti corrisponde a quello dei tasti incriminati.
Ho già contattato gli amministratori del sito segnalando loro l'anomalia e m'hanno risposto ke navigando il sito con Firefox nn hanno alcun problema...:doh:
Ho anke provato a svuotare la cache ma nn cambia nulla.
Ki mi può aiutare a capirci qualcosa?:)

Togix ha detto:
Uhm... Sai se hanno fatto delle modifiche ultimamente??? :boh:
Ke io sappia no, almeno nulla d visibile. L'unica cosa ke ho notato è ke Firefox c mette 1 po' d + a caricare la pagina ke contiene i famigerati tasti.

Se non è un segreto potresti provare a mandarci il link, magari in PVT, e proviam se funziona con FF2. ;)

Ho provato con FF2 e non mi apre nulla cliccando sui bottoni, manco abilitando i Popup... Con IE6 si apre una pagina, ma mi segnala fraccate di errori... :doh:

Non è un mago quel WebMaster... :cav:

Togix ha detto:
Ho provato con FF2 e non mi apre nulla cliccando sui bottoni, manco abilitando i Popup... Con IE6 si apre una pagina, ma mi segnala fraccate di errori... :doh:

Non è un mago quel WebMaster... :cav:
Questo conferma inversamente ke hanno apportato qualke modifica recentemente, dato ke sia con IE 6 ke con Firefox 2.0 nn ho mai avuto problemi. Solo con IE 7 riesco a navigare senza problemi (seppur lentamente...:mad:).
La tua esperienza mi conforta,:) dato ke già ero sprofondato nel timore ke potessi avere il pc infetto da kissà ke cosa... Segnalerò questa cosa al webmaster e vediamo ke mi dice.:)

Ho appena fatto provare il sito ad 1 mio amico... Stesso problema! Oramai credo sia evidente ke il sito ha delle magagne irrisolte, attendo lumi dal webmaster...:oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro