Strano problema CD - DVD Recorder

Pubblicità

Paithan

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti, volevo sottoporvi un problema un pò strano che da poco è simpaticamente apparso nei meandri del mio case.. :doh:

Allora, il problema è piuttosto semplice: Faccio partire la masterizzazione di un qualsiasi CD/DVD (provato a qualsiasi velocità), il tutto procede tranquillamente fino a quando la sessione non è completata.
In fase di svuotamento buffer/chiusura del cd, il processo semplicemente si blocca (senza dare messaggi di fallimento o cose simili, se si clicca su "Annulla" l'applicazione dopo un pò viene taggata come "Non risponde", e per tirar fuori cassetto del recorder devo riavviare il Pc) e non viene completata appunto la chiusura, rendendo quindi inutilizzabile il CD.

Questo problema si è presentato dopo l'ultimo check antivirus/spyware che ho fatto, dunque la prima cosa che mi è venuta in mente è qualche driver corrotto o cose simili, ma onestamente non saprei dove mettere le mani.
Il mio masterizzatore è un normalissimo Samsung TS - H552.

Grazie in anticipo per le risposte! :D

Beh l'antivirus dubito che abbia dato dei problemi; al limite lo spyware se si è inventato qualcosa di dannoso nell'installazione del software per la masterizzazione. Se usi AdAware dovresti avere ancora gli ultimi files cancellati in quarantena: prova a ripristinarli o almeno guarda che c'è dentro, magari ti salta all'occhio qualcosa.

Ciap!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro