TheInvoker
Utente Èlite
- Reazioni
- 190
- Punteggio
- 100
Non saprei dove postare,questa mi sembra la sezione piu adatta.
stamattina ero al pc e ad un tratto lo schermo diventa nero. ho pensato in primis ad un problema di monitor o qualche problemuccio che si risolve riavviando. e invece niente
Il mio pc ha un dual boot W7/Linux e anche avviando Linux rimane tutto nero
Ho provato poi a cambiare hard (con sistema operativo,solo windows 7) ma si presenta lo stesso problema
Ho iniziato a smontare la scheda audio....niente
poi la scheda video,usando quella integrata,e niente ancora
ho tolto uno alla volta i 2 banchi di memoria,e ancora niente
il fatto è che il pc in accensione fa tutto su
per velocemente. Il dual boot dovrebbe durare una ventina di secondi ma dopo un paio scegli già la voce di default
Stessa cosa poi quando c'è la schermata dell'arresto di windows non regolare e che se si vuole far partire windows bisogna cliccare su "avvia windows normalmente"...dovrei avere tipo 20 secondi di tempo ma si avvia subito
dopo di che vedo windows in avviamento ma poi diventa tutto nero
anche avviare da DVD non funziona..sento che carica il dvd di windows ma poi lo schermo diventa nero e non vedo più niente
Qualche idea?
stamattina ero al pc e ad un tratto lo schermo diventa nero. ho pensato in primis ad un problema di monitor o qualche problemuccio che si risolve riavviando. e invece niente
Il mio pc ha un dual boot W7/Linux e anche avviando Linux rimane tutto nero
Ho provato poi a cambiare hard (con sistema operativo,solo windows 7) ma si presenta lo stesso problema
Ho iniziato a smontare la scheda audio....niente
poi la scheda video,usando quella integrata,e niente ancora
ho tolto uno alla volta i 2 banchi di memoria,e ancora niente
il fatto è che il pc in accensione fa tutto su
per velocemente. Il dual boot dovrebbe durare una ventina di secondi ma dopo un paio scegli già la voce di default
Stessa cosa poi quando c'è la schermata dell'arresto di windows non regolare e che se si vuole far partire windows bisogna cliccare su "avvia windows normalmente"...dovrei avere tipo 20 secondi di tempo ma si avvia subito
dopo di che vedo windows in avviamento ma poi diventa tutto nero
anche avviare da DVD non funziona..sento che carica il dvd di windows ma poi lo schermo diventa nero e non vedo più niente
Qualche idea?