Strano operatore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sirdragon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! oggi sono ritornato in telecom attivando internet senza limiti tramite il 187 (chiamando con il mio cellulare) , ho fornito i miei dati e il mio numero di cellulare come recapito telefonico per accordarsi con il tecnico che verrà a casa mia, e fin qui tutto bene... 20 minuti dopo al numero di casa mi telefona un operatore che mi propone di tornare in telecom perchè ci sono offerte vantaggiose, dopo avergli detto che ero appena passato a telecom pochi minuti prima,mi fa aspettare 5 minuti e mi passa un altro operatore, il quale mi dice che la 187 non può inviargli i dati (?) e che quindi devo ripetere la procedura di registrazione (quindi i vari dati ecc...), alle mie perplessità lui risponde che il primo operatore che mi ha contattato era nuovo e poco esperto, a questa risposta ho riattaccato...dite che ho fatto bene? era una bella bufala?

p.s. inoltre alla 187 avevo esplicitamente detto di non chiamare il numero di casa e appunto per quello ho fornito il mio numero di cellulare...

CIao, non ho capito bene la situazione, comunque anche rifacendo il procedimento gli ordini si accavallano e basta, quindi puoi anche farlo.

CIao, non ho capito bene la situazione, comunque anche rifacendo il procedimento gli ordini si accavallano e basta, quindi puoi anche farlo.

No è che non potendo vedere il numero chiamante e avendo dato un mio recapito telefonico diverso da quello di casa non capisco per quale motivo devono richiamarmi...che poi se io non dicevo nulla del fatto che avevo attivato la nuova linea non mi avrebbero chiesto nulla riguardo alla procedura da rifare...il fatto è che mi fido poco

Anche chiamando con un numero diverso non ci dovrebbero essere problemi, l'importante è che se ti hanno chiesto il numero sul quale attivare la linea tu gli abbia dato quello giusto.
Poi anche questo è relativo in quanto quando fornisci il codice di migrazione del precedente operatore dovrebbero essere in grado di fare tutto.
In ogni caso ti consiglio di aspettare qualche giorno, poi verifichi lo stato dell'attivazione e se noti anomalie li chiami direttamente tu e correggi gli eventuali errori :D

Sì l'unica è aspettare e vedere come va... è solo che non sapevo minimamente chi fossero quelli che mi hanno chiamato dopo, infatti quando mi hanno detto che telecom non poteva contattarli e che la 187 non poteva fornire loro i dati mi è sembrata una cosa strana...se ci fosse stato qualche problema con l'attivazione mi avrebbero chiamato al numero di cellulare che avevo fornito io...e poi come ripeto all'inizio mi avevano chiamato solamente per propormi delle offerte che poi si sono tramutate nella richiesta di rifare la procedura di attivazione e mi è sembrato veramente strano...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro