Ciao a tutti! oggi sono ritornato in telecom attivando internet senza limiti tramite il 187 (chiamando con il mio cellulare) , ho fornito i miei dati e il mio numero di cellulare come recapito telefonico per accordarsi con il tecnico che verrà a casa mia, e fin qui tutto bene... 20 minuti dopo al numero di casa mi telefona un operatore che mi propone di tornare in telecom perchè ci sono offerte vantaggiose, dopo avergli detto che ero appena passato a telecom pochi minuti prima,mi fa aspettare 5 minuti e mi passa un altro operatore, il quale mi dice che la 187 non può inviargli i dati (?) e che quindi devo ripetere la procedura di registrazione (quindi i vari dati ecc...), alle mie perplessità lui risponde che il primo operatore che mi ha contattato era nuovo e poco esperto, a questa risposta ho riattaccato...dite che ho fatto bene? era una bella bufala?
p.s. inoltre alla 187 avevo esplicitamente detto di non chiamare il numero di casa e appunto per quello ho fornito il mio numero di cellulare...
p.s. inoltre alla 187 avevo esplicitamente detto di non chiamare il numero di casa e appunto per quello ho fornito il mio numero di cellulare...