strano messaggio sms da parte di windtre

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zanuttodaniel

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
23
ciao, stasera ho ricevuto un messaggio strano da windtre che dice "in conformità con la delibera Agcom 256/16/CONS ti informiamo che puoi consultare il repilogo delle condizioni dell'offerta sottoscritta su windtre.it/del252

sapete cos'è?, voi avete ricevuto tale messaggio?, che cosa bisogna fare?, significa qualcosa di grave che non bisognava fare?

ciao, credo sia il classico sms dell'operatore quando avvengono modifiche unilaterali di contratto
cosa c'è da fare? niente, a parte accettare le nuove condizioni o passare ad altro operatore
una volta capito quali sono le ultime condizioni contrattuali, cancello il messaggio, sempre che non siano piccolezze che non ci riguardano all'atto pratico

ciao, stasera ho ricevuto un messaggio strano da windtre che dice "in conformità con la delibera Agcom 256/16/CONS ti informiamo che puoi consultare il repilogo delle condizioni dell'offerta sottoscritta su windtre.it/del252

sapete cos'è?, voi avete ricevuto tale messaggio?, che cosa bisogna fare?, significa qualcosa di grave che non bisognava fare?
hanno aumentato in maniera unilaterale le tariffe di sicuro

Non lo so ,loro lo sanno tranquillamente,sono preparati dei problemi sulle sim e contratti windtre

vai in negozio wind3 così ti confermano se è un sms loro oppure truffa di altri con link magari..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro