DOMANDA strano messaggio di errore su HDD esterno

Pubblicità

Xaniel87

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve!! io ho un' HDD esterno da 1TB e da qualche giorno al riavvio del pc (non sempre) mi compare un messaggio di avviso (col triangolo giallo e il !) il quale mi dice che l'unità riferita all? HDD esterno ha il cestino danneggiato e mi chiede se voglio svuotarlo... ora io sto continuando a dirgli di no dato che per ignoranza non mi risulta ci sia un cestino in tale unità e vorrei evitare di perdere 500GB di dati, secondo voi cosa può essere?

Salve!! io ho un' HDD esterno da 1TB e da qualche giorno al riavvio del pc (non sempre) mi compare un messaggio di avviso (col triangolo giallo e il !) il quale mi dice che l'unità riferita all? HDD esterno ha il cestino danneggiato e mi chiede se voglio svuotarlo... ora io sto continuando a dirgli di no dato che per ignoranza non mi risulta ci sia un cestino in tale unità e vorrei evitare di perdere 500GB di dati, secondo voi cosa può essere?

Ciao Xan
prova a fare una cosa:
nella guida o in pannello di controllo trova le "opzioni cartella"
tra queste troverai l'opzione per nascondere le cartelle di sistema...bene ...deflegga la funzione
ora che vedi le cartelle di sistema, quelle nascoste:
vai su computer e apri in una finestra il tuo HD esterno
tra le cartelle trasparenti diciamo, troverai una chiamata "$RECYCLE.BIN"
aprila e dentro troverai la cartella "cestino"
seleziona i file dentro e cancellali definitivamente
ATTENZIONE: non toccare nient'altro
chiudi e ritorna su opzioni cartella e rimetti il flag per nascondere i ile di sistema.

Ora al riavvio non dovrebbe più segnalarti di svuotare il cestino (cosa che hai fatto...appunto) ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro