strano fischio

Pubblicità

HaTe_87

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
47
salve a tutti,mi succede una cosa strana...ho da poco riniziato ad usare la scheda audio integrata sulla mia mobo ( prima ne usavo una 5.1 pci della genius ) e da un pò di tempo una cassa ha iniziato ad emettere uno strano fischio...non è una cosa continua...ogni 20 mintui parte questo fischio....

che dirti...la prima cosa che mi viene in mente è che quella cassa sta per abbandonarti.
inserisci di nuovo la scheda audio genius che usavi prima e vedi che succede

A me una volta è capitata una cosa del genere, era un problema di corrente, una volta messo un gruppo di continuità infatti si è risolto... ma visto che a te il problema lo da solo una cassa non so se sia questo il caso, comunque possono essere interferenze.
Hai controllato lo stato di prese e cavi?

allora ti spiego bene prima avevo un alimentatore da 300w e le casse avevano come un fruscio...un giorno l'ali si brucia e ne monto uno da 500 w e le casse non fanno + rumore...tranne ke per questo fischio....cavi e prese cn tutte ok!

Prova a scollegare il cavo del fpanel dalla mobo e verifica se diminuisce/sparisce/rimane invariato.

problema parallelo...

A me una volta è capitata una cosa del genere, era un problema di corrente, una volta messo un gruppo di continuità infatti si è risolto... ma visto che a te il problema lo da solo una cassa non so se sia questo il caso, comunque possono essere interferenze.
Hai controllato lo stato di prese e cavi?

Quoto andre abm perchè a me invece da un pò di tempo capita di sentire il gruppo di continuità come se si attivasse per qualche calo di tensione suppongo e contemporaneamente sento dalle casse una specia di sfarfallio di sottofondo anche se l'audio continua a funzionare normalmente; quando poi il gruppo di continuità torna in stand-by lo sfarfallio sparisce :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro