Strano fatto O_o Internet Play HELP???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ReivPRO

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti...sarò breve :) ho un problemuccio alquanto fastidioso...La mia linea Adsl fino a un mese fa funzionava abbastanza bene...agganciavo 6200Kb in Down e in Upload 480Kb...Poi siccome sono un gamer accanito :asd: ho deciso di farmi Internet Play...Tutto bene dopo 8 ore era attivo e il Ping e passato da un 37ms a un 15-16ms stabile con Jitter 0...ora e da pochi giorni che aggancio 2500Kb e quando va bene 3200Kb in Down e 410Kb in Up...E ogni volta che spengo e riavvio l'Adsl aggancio sempre diverso cioè non e stabile...il mio Modem e il Netgear DGN2200 quindi un buon prodotto...qualcuno saprebbe dirmi cosa fare??? Telecom 7 Mega senza Limiti + Internet Play

Posto l'immagine della mia connessione
1gm16d.png

Ecco appunto riavviando l'Adsl cambiano le cose -.-''

aktkjn.png

Ecco...staccando sia cordless sia un telefono telecom vecchietto (quello ancora con la cornetta che davano qualche anno fa) la situazione cambia

30jl9j8.png

Ultima modifica:
Allora quello che so io è che con l'internet play ti abbassano il download ma potresti richiedere ,chiamando il 187 il reparto tecnico, farti settare il profilo a 6db dovresti recuperare qualcosa in down... comunque x la funzionalità di internet play è fantastica, anche io sono un giocatore accanito e a me da 40 ms sono passato a 9! e il download resta stabile con il 6db

Allora quello che so io è che con l'internet play ti abbassano il download ma potresti richiedere ,chiamando il 187 il reparto tecnico, farti settare il profilo a 6db dovresti recuperare qualcosa in down... comunque x la funzionalità di internet play è fantastica, anche io sono un giocatore accanito e a me da 40 ms sono passato a 9! e il download resta stabile con il 6db

Per esperienza personale confermo tutto quanto detto da federico.

mighty ho la tua stessa linea alice 10 mb + play stesso down e stesso upload ma 9 di ping xD

Prima di tutto con l'internet play non abbassano proprio nulla... Può capitare che la banda cali, ma giusto perchè senza controllo degli errori, gli errori in fase di training possono far calare l'snrm e, di conseguenza, far calare la portante. Qua 6 db o non, il problema è un altro. Mi pare la linea sia molto, molto disturbata. Fai le solite prove con telefoni e filtri, stacca tutto e collega solo il modem alla prima presa. Se non cambia nulla, apri un guasto.

Prima di tutto con l'internet play non abbassano proprio nulla... Può capitare che la banda cali, ma giusto perchè senza controllo degli errori, gli errori in fase di training possono far calare l'snrm e, di conseguenza, far calare la portante. Qua 6 db o non, il problema è un altro. Mi pare la linea sia molto, molto disturbata. Fai le solite prove con telefoni e filtri, stacca tutto e collega solo il modem alla prima presa. Se non cambia nulla, apri un guasto.
Staccare tutto intendi anche dalle prese elettriche??? Tipo Tv,Ps3 ecc ecc???

---------- Post added at 19:28 ---------- Previous post was at 18:25 ----------

Ecco -.-'' riavvio e ho 1900Kb di Down -.- maaaaaaah non so che dire di ste cavolo di linee italiane dove bisogna smadonnare per avere 5 mega mentre in altri paesi arrivano tranquillamente a 20 mega tutti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro