pochi minuti fa mi è arrivato il seguente notebook e con grande sorpresa ho notato che la batteria era all'interno del notebook cioè gia inserita
come è possibile? vuol dire che il pc non è nuovo? il sigllo di garanzia era integro tutto intatto l'alimentatore e filo nella loro ubicazione con scotch intatto monitor con tutte le pellicole e protezioni la scatola aveva subito un po di maltrattamenti ed aveva quasi un buco da un lato -.- ( grazie corriere) ma il pc sembra andare tutto ok lo smart dell'hd non rileva mechanical shock o altre anomalie quindi mi pare senza danni schermo ok e nessun graffio ma sta cosa della batteria inserita mi puzza un po inoltre manca anche il sacchettino della batteria in conclusione secondo voi mi hanno rifilato un usato? mi sembra strano dato che il negozio fa parte di una grossa catena e altre volte ho dovuto mandare qualche reso difettoso e me lo hanno sostituito con uno nuovo altro piccolo particolare quando presi il notebook avevano abbassato il prezzo e dopo averne venduto 1 esemplare lo hanno ri-alzato subito anche se il ribasso è durato due - tre giorni quindi se ne potevano acquistare anche piu di uno... ovviamente nella bolla e nell'ordine figura tutto come un prodotto nuovo e il negozio in se non tratta prodotti ne usati ne ricondizionati ringrazio per le future risposte magari da chi ha comprato il seguente modello ultimamente