Strano comportamento Raccomandata

Pubblicità

greatzalman

Utente Èlite
Reazioni
360
Punteggio
105
Ho spedito raccomandata piego di libri lunedì, destinazione Codigoro. La raccomandata arriva a Bologna martedì, poi a Ferrara ieri e ieri pomeriggio ritorna a Bologna.... Cosa può essere? Questa raccomandata arriverà mai a Codigoro? Ovviamente chiamare il numero delle poste non serve a niente, non risponde nessuno. Oggi è l'Immacolata Concezione, solennità, rosso sul calendario, quindi non è lavorativo.

Ho spedito raccomandata piego di libri lunedì, destinazione Codigoro. La raccomandata arriva a Bologna martedì, poi a Ferrara ieri e ieri pomeriggio ritorna a Bologna.... Cosa può essere? Questa raccomandata arriverà mai a Codigoro? Ovviamente chiamare il numero delle poste non serve a niente, non risponde nessuno. Oggi è l'Immacolata Concezione, solennità, rosso sul calendario, quindi non è lavorativo.
Forse era meglio raccomandata 1... seguire il percorso di una raccomandata col tracciamento del sito Poste è un'ottimo metodo per stressarsi...

Ste poste italiane fanno proprio ribrezzo: è il secondo problema consecutivo che è con loro, vergognoso. Che delusione. Dovrebbero imparare dalle poste inglesi. L'oggetto vale 12 euro, spedire con raccomandata 1 non valeva la pena.

Conosco la zona avendoci abitato. Buona fortuna. Pensa che alcune mie lettere sono state trovate in case abbandonate dopo mesi anni 🤣 i postini la se ne fregano e devi ringraziare se non buttano le lettere.

Per fortuna è stata consegnata oggi.

Comunque una posta 4 non è mai arrivata, ora capisco perché... gente che ha il lavoro e non sa neppure come...li dovrebbero arrestare queste persone e obbligarli a fare lavori socialmente utili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro