DOMANDA Strano comportamento notebook toshiba

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lost Technology

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
63
Ragazzi ho un notebook Toshiba satellite C50-A-19T con windows 8.1 a 64bit che oggi mi ha dato da pensare, stavo usando photoshop e guardavo internet alcune cose, poi mi sono accorto che la temperatura dei processori stranamente si è inalzata fino a 60° per ciascun core(li monitoro con core temp), e li per li ho spettato che entrasse la ventola del raffreddamento per la cpu, ma nulla, allora ho staccato il portanotebbok refrigerante per vedere se la ventola della cpu si accendesse, ma nulla, allora l'ho riattacato e spento e riacceso,dopo all'accensione (ci ha messo un pò più del solito) si è subito accesa la ventola della cpu, la cosa strana adesso è che la ventola rimane fissa al 50%....:grat:,nonostante le temperture dei core siano tra i 35/40°
Cosa può essere?? passi per pria che magari c'è stato una sorta di bug che non la faceva entrare,ma ora coe mai rimane fissa al 50%,non che mi dia fastidio anzi, però di solito entrva e poi dopo un pò si spegneva.

- - - Updated - - -

Piccolo edit: poco fa ho provato a lasciarlo fermo e dopo un pò si è spenta la ventola della cpu, forse aveva lavorato troppo il pc.
Adesso appena mi sono riconesso le temperature sono risalite(nella norma) ed ha ricominciato a lavorare la ventola,credo sia tutto ok.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro