RISOLTO Strano comportamento nella copia di cartelle

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

S.t.e.r.l.o.k.

Utente Èlite
Reazioni
129
Punteggio
111
Buongiorno a tutti...

Sto provando a fare una copia di una cartella, il materiale e stato scaricato da internet e i file all'interno sono perfettamente eseguibili, ma quando faccio la copia mi da il seguente errore:

2.webp
Le informazioni della cartella sono le seguente, grazie a tutti, saluti:
errore.webp

con un prompt dei comandi con privilegi di amministratore, fai un check del file-system:
chkdsk /f /r

ciao, ho provato a fare il chkdsk, ma lo ho dovuto fermare allo step dell'analisi dei cluster danneggiati, perchè non ho il tempo di 7 giorni per finire l'analisi, devo eseguire la copia entro questa sera e sono molto preoccuapto.... Comunque le cartelle sono ancora come ho descritto sul primo post, cos'altro potrei fare?

PS: I primi step li ha eseguiti perfettamente il chkdsk, gli altri purtoppo non sono risucito ad eseguirli.... Grazie

ciao, ho provato a fare il chkdsk, ma lo ho dovuto fermare allo step dell'analisi dei cluster danneggiati, perchè non ho il tempo di 7 giorni per finire l'analisi, devo eseguire la copia entro questa sera e sono molto preoccuapto.... Comunque le cartelle sono ancora come ho descritto sul primo post, cos'altro potrei fare?

PS: I primi step li ha eseguiti perfettamente il chkdsk, gli altri purtoppo non sono risucito ad eseguirli.... Grazie
Scarica questo eseguibile per Windows e lancialo per verificare l'integrità del disco rigido :

Il disco sembra essere a posto;
se hai scaricato i file da internet orse il download è terminato in modo anomalo e non si trovano nella cartella (potrebbero essere in quella temporanea di sistema)
oppure, più semp'licemente, entra nella cartella e copia un file alla volta

una sottocartella per volta

Esatto, ho fatto proprio così, comunque mi è andata di "fortuna" e sono riuscito a copiare 7.881 al fronte di 7.903, posso più che accontentarmi.
Vi ringrazio a tutti del vostro aiuto possiamo chiudere la discussione, ciao ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro