PROBLEMA strano comportamento fibra TIM

Pubblicità

maxxxy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi ho bisogno di una aiuto

fionalmente ieri dopo piu di 2 mesi...esatto piu di 2 mesi e mille telefonate e richieste di assistenza magicamente un operatore è riuscito a sbloccare la situazione....gli altri che cavolo erano?? incapaci??

spiego molto velòocemente.... il 6 giugno attivata una tim connect in promozione con i primi 2 mesi gratuiti... (ecco i 2 gratuiti me li hanno bruciati) comunque..arriva il tecnico con il modem sercom lo attacca e mi dice che la massima velocvita raggiungibil è 60/20 ma il mio stato era bloccato a 30/3 ....... assurdo (la tim connect è senza limiti) comunque dal 6 giugno a ieri nessun è riuscito a fare nulla.. mille telefonate sia assistenza che commerciali che minacce di chiudere tutto

ovviasmente mi sono arrivate anche le prime 2 fatture pur essendo l'attivazione in perenne lavorazione.....e poi magicamente ieri sera dopo l'ennesima richiesta di assistenza parlo con un tipo che mi dice la richiamo tra 10 minuti... mi chiama ...quando rispondo nemmeno mi lascia salutare e mi dice risolto!!!!!!!! sembrava un angelo:hihi::hihi:

comunque veniamo al problema adesso posso utilizzare tutta la banda che cè nel modem...ma se facio lo speddtest vado sempre a 30mb invece l'upload è salito giustamente a 20mb
ho provato sia in wifi 2.4 che in 5 che sul pc fisso collegato in gigalan

aiutoooooooooooooooooooooo

grazieeee

Allegati

• Senza titolo-1.webp
    Senza titolo-1.webp
    47.8 KB · Visualizzazioni: 48
Pubblicità
Pubblicità
Indietro