PROBLEMA STRANO CASO-Hard disk Westerd digital 160 gb Sata interno

Pubblicità

sigurros86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno a tutti, scrivo per sottoporvi il mio problema e chiedere un aiuto a tutta la community.
Praticamente io ho un vecchio Hard disk Wester Digital da 160 gb...( ho fatto vari back up in passato ma non ho salvato tutto tutto).
Sopra avevo installato un windows xp; improvvisamente mi apparì la famosa schermata blu di quei "mostruosi errori" da riavvio del pc.
Una volta ravviato il pc il mio hd è morto.Non viene piu rilevato;quindi l'ho smontato e provato su un case esterno su svariati pc...ma niente.
Non fa il classico tac tac delle testine rotte... ma sento uno sfrigolio finale,come se le testine sfregassero sulla superficie dei dischi,infatti l'hd gira e prova ad avviarsi per un po dopodiche si ferma.
Ora dopo 3 mesi sono riuscito a farlo partire per pochissimi minuti e leggere i dati,( quindi non sono andati persi) ma non ho avuto il tempo di copiarli,che è ritornato il problema.... secondo voi cosa può essere...devo x forza portarlo in un centro con clean room e spendere un botto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro