Beh auguri....
Io ci ho appena finito di litigare proprio ieri con uno di quei aggegi che volevo installare sul mio server per recuperare due NVMe samsung nuovi che avevo nel cassetto e che volevo installare sul mio server a casa.
Bestemmioni in sancrito antico, comunque, dipende dalla mobo e dall' bios... io alla fine son riuscito a fargli vedere i due Samsung 980 pro, ma... aggiornamento del bios, biforcazioni del pci , opzioni varie avanzate nel settaggio sempre del pci... poi la chicca.... prima far vedere al bios solo un NVMe, poi smontare la scheda e montare il secondo NVMe... se li montavo tutti e due subito... nada...e prima con un MVNe e visto dal bios, poi smontatoe riacceso senza scheda, rispento poi montanto il secondo NVMe e rimessa la scheda e allora ...miracolo... ci ho perso il we. Comunque avrebbe potuto vedere anche i sata, ma in certi modelli di mb un NVMe e un sata.
Mancava solo che il tipo della Lenovo mi scrivesse che il tutto va fatto durante la luna piena.....
Alla fine sono riuscito a far digerire il tutto e anche il bios li vede correttamente, ad un altro con lo stesso controller ma su un server Lenovo leggermente diverso riesce a farlo vedere da windus ma non dal bios e niente boot. Pertanto direi che va a fortuna...
Però il tuo ha solo uno slot mi pare... forse dovresti aver meno problemi... comunque per il boot credo che dipenda dal bios se lo riconosce. Devi provare.