Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Stranissimo problema di connessione irrisolvibile!
Da ieri ho svariati problemi con la connessione, è spesso lenta ad aprire pagine di qualsiasi genere, certe volte è veloce, lo speedtest è nella norma, ma soprattutto non mi permette di giocare andando a creare farsi errori in lobby o cose del genere.
Le ho già postate nell'altro thread e il problema riguardava la lentezza della linea, ma ci ho rinunciato in quanto sono in rete rigida (sempre nell'altro post dicevo che mi avevano passato da 8b a 8d ed era ulteriormente peggiorata) dopo 3 settimane ora si verifica questo problema con i giochi e una lentezza non costante della linea, può essere il Jitter?
(il led WWW e 2,4Ghz nel modem continuano a lampeggiare e non sono fermi, non ricordo se prima erano fermi)
Le ho già postate nell'altro thread e il problema riguardava la lentezza della linea, ma ci ho rinunciato in quanto sono in rete rigida (sempre nell'altro post dicevo che mi avevano passato da 8b a 8d ed era ulteriormente peggiorata) dopo 3 settimane ora si verifica questo problema con i giochi e una lentezza non costante della linea, può essere il Jitter?
(il led WWW e 2,4Ghz nel modem continuano a lampeggiare e non sono fermi, non ricordo se prima erano fermi)
Non me ne intendo per niente di queste cose, potresti darmi un idea di come risolvere? devo chiamare il servizio clienti o è un problema del mio impianto?
Non me ne intendo per niente di queste cose, potresti darmi un idea di come risolvere? devo chiamare il servizio clienti o è un problema del mio impianto?
Non so credo di essere arrivato alla conclusione che è colpa del mio pc, infatti anche cambiando scheda di rete, connessione il caricamento delle pagine web rimane lentissimo, virus non ne ha trovati, non capisco cosa possa essere
Tutto okay, ma forse ho risolto, ho iniziato a disinstallare qualsiasi applicazione collegata all'uso di internet, forse cancellando hamachi è successa la magia, internet ora sembra per adesso andare veloce come prima, invece sto aspettando l'update di fortnite per testare le funzionalità di gruppo!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Risolto a quanto pare o era hamachi o fiddler.