J.A
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 38
Salve a tutti,
ho uno strano problema con la "qualità" o forse qualcosaltro che io non so..
il problema consiste che tutto il computer, il desktop, le cartelle, le foto, cioè tutto! si vede "male" cioè si vede come sfocato, di bassa qualità.....
Pooi.. se uso un gioco, si vede come si dovrebbe... (intel Grphics 300) poi se torno al computer torna a vedersi tutto male...
Provato a cambiare risoluzione, qualità, proprietà grafiche ecc.. ma niente....
il mio schermo è un lcd samsung 22",quindi non è proprio vecchio...
ma la cosa strana è questa....: ho provato a connettere il pc allla tv (samsung 37" ) e si vede perfetto!!!
Altra cosa strana...: ho provato ad aggiungere una vecchia Geforce 7300 Gs e nello schermo si vede perfetto (ovviamente è meglio intel GR 3000 anche per giocare) quindi l'ho tolta....
Spero che mi possiate aiutare e che io sia stato chiaro... :ok:
PS: La mia conf. la vedete nel mio profilo.
ho uno strano problema con la "qualità" o forse qualcosaltro che io non so..
il problema consiste che tutto il computer, il desktop, le cartelle, le foto, cioè tutto! si vede "male" cioè si vede come sfocato, di bassa qualità.....
Pooi.. se uso un gioco, si vede come si dovrebbe... (intel Grphics 300) poi se torno al computer torna a vedersi tutto male...
Provato a cambiare risoluzione, qualità, proprietà grafiche ecc.. ma niente....
il mio schermo è un lcd samsung 22",quindi non è proprio vecchio...
ma la cosa strana è questa....: ho provato a connettere il pc allla tv (samsung 37" ) e si vede perfetto!!!
Altra cosa strana...: ho provato ad aggiungere una vecchia Geforce 7300 Gs e nello schermo si vede perfetto (ovviamente è meglio intel GR 3000 anche per giocare) quindi l'ho tolta....
Spero che mi possiate aiutare e che io sia stato chiaro... :ok:
PS: La mia conf. la vedete nel mio profilo.