PROBLEMA Strani sintomi su vari telefoni Samsung

• Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

HSH

Utente Èlite
Reazioni
892
Punteggio
141
Ciao a tutti, da un paio di giorni alcuni utenti in azienda mi segnalano lo stesso problema sui loro samsung A32: batteria calda anche senza averlo usato e che si scarica rapidamente senza motivi apparenti.
Sono almeno 3 finora quindi non può essere un caso o una serie di coincidenze, , voi che ne pensate? Partita di batterie fallate o qualche app da aggiornare?

Ciao a tutti, da un paio di giorni alcuni utenti in azienda mi segnalano lo stesso problema sui loro samsung A32: batteria calda anche senza averlo usato e che si scarica rapidamente senza motivi apparenti.
Sono almeno 3 finora quindi non può essere un caso o una serie di coincidenze, , voi che ne pensate? Partita di batterie fallate o qualche app da aggiornare?
Qualche ripetitore spento in zona che costringe il terminale ad un lavoro extra?

Vai sul Galaxy Store e ti scarichi l'app chiamata "Good Guardians the new name of Galaxy". Apri l'app e ti scarichi al proprio interno "Galaxy App Booster". La apri e premi "Optimize Now". L'app si prendera' pochi minuti per ottimizzare il telefono incluse tutte le app scaricate.

Vai sul Galaxy Store e ti scarichi l'app chiamata "Good Guardians the new name of Galaxy". Apri l'app e ti scarichi al proprio interno "Galaxy App Booster". La apri e premi "Optimize Now". L'app si prendera' pochi minuti per ottimizzare il telefono incluse tutte le app scaricate.
ma questa app è sicura? non c'è qualcos'altro da controllare? onestamente installare app misteriose non è una gran soluzione

Sicura si veh.

E' un'app misteriosa solo per i casualoni che non hanno mai avuto Samsung fino al giorno prima.

ma quindi il problema quale sarebbe ? le app del mondo galaxy da aggiornare?

Ciao, stesso problema con A51. Da qualche giorno si scarica il doppio più veloce ed è sempre caldo.
La prima cosa che ho fatto è stata l'ottimizzazione con App Booster e non è cambiato niente.
Ho visto un leggero miglioramento aggiornando le galaxy apps, ma non mi pare ancora a posto.
Sembra un problema legato all'UI di Samsung

Ciao, stesso problema con A51. Da qualche giorno si scarica il doppio più veloce ed è sempre caldo.
La prima cosa che ho fatto è stata l'ottimizzazione con App Booster e non è cambiato niente.
Ho visto un leggero miglioramento aggiornando le galaxy apps, ma non mi pare ancora a posto.
Sembra un problema legato all'UI di Samsung
ho provato anche qua, non risolve il problema purtroppo

ma allora dovrebbero essere tutti, ne abbiamo almeno 100 nel ns ufficio
Beh ci possono essere posizioni diverse degli uffici e utilizzo diverso dei terminali. Domanda : gli smartphone non hanno un blocco che impedisce installazioni non autorizzate? In azienda dove lavoravo era così.

Beh ci possono essere posizioni diverse degli uffici e utilizzo diverso dei terminali. Domanda : gli smartphone non hanno un blocco che impedisce installazioni non autorizzate? In azienda dove lavoravo era così.
no c'è solo un tool di MDM che però non blocca le installazioni, cmq anche qui dovrebbero averlo tutti il problema invece solo 2 - 3

Ciao! Boh, mi vien da pensare che forse si tratta di modelli con batteria fallata/difettosa....! Pensando al problema hardware che porta al surriscaldamento anomalo...!

Diversamente, bisognerebbe verificare quei 3 modelli, cosa hanno di diverso rispetto agli altri 97 che non presentano il problema...!

Forse i 3 utilizzatori hanno eseguito un aggiornamento software che gli altri non hanno ancora fatto?.....

Ciao,
io ho risolto!
Ho installato un programma di task manager (nel mio caso 3C) e ho killato tutto il killabile. Poi una notte in carica da spento et voilà mi pare duri anche più di prima di avere il problema!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro