strani problemi pc windows 7

Pubblicità

.Eagle

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
dopo che windows non si avviava più (probabilmente dei file corrotti dell'os) ho deciso di formattare... poco male dovevo già farlo. ora però ci sono dei problemi piuttosto fastidiosi.
1-dopo il riavvio del pc, alcune volte si connette alla rete subito, altre volte non gli va proprio di farlo...
2- non so come descriverlo, ma il mouse è come se non andasse bene, non che sia un problema di mouse (l'ho provato su un'altro pc e ne ho anche provati 2 diversi) o di driver (aggiornati), ma clicco e non succede nulla, o meglio, se sto lavorando su una cartella si deseleziona e non posso nè ingrandirla nè metterla a icona o chiuderla, non posso usare start nè tutti i programmi sulla barra applicazioni.... questo se uso il mouse, ma se mi muovo tramite tastiera riesco a fare tutto!

mi sento di escludere l'os e l'hdd in quanto ho appena formattato e gli stessi problemi li avevo con puppy linux avviato da live usb (quindi con il cavo sata dell'hdd staccato) e il problema n2 si presentava anche durante l'avvio del disco di ripristino di windows.

il problema secondo me sta nella scheda madre (vecchia e riciclata) ma ditemi voi, o più esperti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro