PROBLEMA Strani problemi con il mio notebook acer aspire 5750

• Autore discussione Autore discussione Nicos18
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
N

Nicos18

Ospite
Io possiedo un acer aspire 5750 ed ho dei problemi molto strani. Non so se i problemi si verificano anche con windows 7, perchè adesso uso windows 8. E comunque in passato non ci ho mai fatto caso.

Ecco alcuni esempi:

-Non riesco a visualizzare alcuni siti con chrome, per esempio www.indesit.it; per questo problema ho controllato l'esistenza di tutti i plugin e ci sono, ho anche inviato un feed al blog di chrome senza risultati. Sul pc fisso tutto ok
-Problema con sugarsync: ho uno strano problema con sugarsync: ho altri dispositivi che registrano correttamente tutte le modifiche alla cartella magic briefcase (che sincronizza in automatico). La cosa bella è che per esempio io elimino i file da un dispositivo, tutti i dispositivi tranne il portatile registrano l'eliminazione, anzi quando il portatile accede a internet ricarica tutti i file anche se io l'ho eliminati. Il supporto di sugarsync dice che è molto strano un comportamento del genere e anche loro propendono per il mio pc

Per ora questi due particolari episodi mi vengono in mente. C'è da dire inoltre che il mio portatile è supportato ufficialmente da windows 8 ed infatti sono stati rilasciati appositi aggiornamenti di bios e driver che io ho fatti.

Ma dico io: è possibile un assurdità del genere? Mah.

windows 8 è originale? :boh:

il notebook in se non centra niente, lo vedo come un problema nel S.O.

@DavideB: si, è originale. Ma comunque per esempio nel caso di chrome a volte lo fa a volte no. Eppure è strano questo problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro